Cambia il titolare in porta: è panico al fantacalcio, fuori un big

A quanto pare l’allenatore ha deciso che, fino al termine della stagione, ci sarà un cambio importante nella prossima giornata di campionato

Il portiere titolare si accomoderà in panchina per fare posto alla riserva. Una scelta che potrebbe provocare non poco panico a tutti i milioni di ‘Fantallenatori’ in Italia che avevano deciso di puntare forti sull’estremo difensore.

Sportiello al posto di Musso
Cambia tutto al Fantacalcio? (Foto LaPresse) -IlCalcioIgnorante.com

L’allenatore però ha preso la sua decisione e non è neanche detto che non la mantenga fino al termine della stagione.

Cambia tutto: il titolare va in panchina

A quanto pare ci saranno un bel po’ di sorprese in vista della 31ma giornata del campionato di Serie A che ci sarà nel fine settimana. In particolar modo in una delle squadre che, negli ultimi anni, ha fatto divertire tanti tifosi. Stiamo parlando dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini che è pronta ad affrontare, in casa, la Roma di José Mourinho.

Con una possibile sorpresa tra i pali. Proprio come è capitato a Firenze. In molti sono rimasti “scioccati” dalla scelta del manager di Grugliasco di puntare su Marco Sportiello (tra l’altro ex di quell’incontro) tra i pali. L’incontro, per la cronaca, è terminato 1-1. Il portiere di “riserva” si è reso protagonista anche di ottimi interventi che hanno salvato il risultato.

Sportiello al posto di Musso
Marco Sportiello (LaPresse) – IlCalcioIgnorante.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti molto vicine alla società pare che la scelta del mister sia solamente di carattere tecnico. Molto probabile che in allenamento abbia visto il secondo in forma ed ha puntato forte su di lui. Non è un mistero che nelle ultime gare di campionato l’estremo difensore titolare, Juan Musso, non abbia fornito prestazioni soddisfacenti e questo non è passato inosservato.

In particolare i tifosi bergamaschi che lo hanno beccato sui social. L’argentino nelle ultime partite non è sembrato al massimo della condizione. Non è da escludere, a questo punto, che nella sfida di lunedì sera contro i giallorossi l’allenatore dei nerazzurri decida di puntare nuovamente sul calciatore italiano, lasciando in panchina l’ex Udinese..

Così come non lo è il fatto che possa essere lui il portiere titolare fino alla fine della stagione. Una scelta che spiazzerebbe completamente non solamente i supporters della ‘Dea‘, ma anche coloro che avevano puntato sull’ex Udinese al ‘Fantacalcio’. I bergamaschi sono ancora in lotta per ottenere un posto in Europa, dopo non essere riusciti a centrare la qualificazione a nessuna delle tre coppe internazionali lo scorso anno.

Impostazioni privacy