Tacco da vertigini: in strada Melissa alza le temperature

Una delle showgirl più amate del panorama televisivo italiano è senza dubbio Melissa Satta, che conserva anche un forte legame col mondo dello sport. Intanto su Instagram ha postato una nuova foto in strada

Il grande exploit della straordinaria carriera di Melissa Satta è partito dalla sua esperienza a Canale 5 come Velina di Striscia la Notizia. Un ruolo divenuto poi iconico, e che nel corso degli anni ha visto tante altre presenze femminili di spicco che hanno provato a replicarne il successo.

Melissa Satta avvolta nell'oscurità: il tacco in strada è da urlo
Melissa Satta e la foto con i tacchi (Ansa Foto) – ilcalcioignorante.com

Amatissima un po’ ovunque, a distanza di anni, la bella Melissa è seguita da tantissimi fan, soprattutto sui social dove ha manifestato una crescita impressionante, alimentata anche dalle sue molteplici pubblicazioni tra storie, foto e video. La passione per il calcio, la centralità sui social e nel mondo della moda, senza dimenticare la recente love story con il tennista Matteo Berrettini: sono solo alcune delle sfaccettature che caratterizzano la stupenda classe 1986, che da anni è in grande ascesa. La sua storia d’amore con l’ex milanista Boateng è certamente la più famosa e duratura, mentre ora si sta concentrando sul nuovo partner Matteo Berrettini. Eppure il rapporto con il forte tennista romano è stato anche motivo di discussione.

Melissa Satta avvolta nell’oscurità: il tacco in strada è da urlo

Tanto chiacchiericcio intorno a Melissa Satta e Matteo Berrettini, come confermato dalla stessa showgirl che recentemente si è sfogata sui social: “Di solito non lo faccio, ma è una situazione abbastanza surreale. È da mesi che ricevo messaggi di insulti e che definisco di bullismo e anche di sessismo”

Melissa Satta avvolta nell'oscurità: il tacco in strada è da urlo
Melissa Satta e la foto con i tacchi (Instagram) – ilcalcioignorante.com

Una situazione surreale e che quindi Melissa ha provato subito a chiarire. Intanto dal punto di vista strettamente lavorativo la presentatrice e showgirl nata a Boston non conosce soste, e continua settimana dopo settimana ad intrattenere con ‘Goal Deejay’ sui canali di ‘Sky Sport’. L’ennesima conferma di quel legame indissolubile con il mondo del calcio ed in generale con la sfera sportiva.

Nel frattempo non mancano anche nuovi scatti su Instagram, dove vanta ben 4,8 milioni di followers, con numeri sempre in espansione. A tal proposito la Satta ha postato uno scatto pubblicitario in strada, avvolta dalle tenebre della sera, e con indosso un completo tutto nero con giacca e pantaloni, oltre a scarpe con tacco dello stesso colore. Non sono mancate valanghe di like e commenti di grande apprezzamento per l’ex Velina.

Impostazioni privacy