Lato B pazzesco: Georgina il gol più bello di Ronaldo

Che fondoschiena, quello che mostra in uno dei suoi post Instagram, la wag, Georgina Rodriguez: davvero pazzesca

Buenos Aires, 27 gennaio 1994. Nasceva in Argentina, una delle modelle più amate di oggi, la splendida Georgina Rodriguez, invidiata per la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo ed apprezzata dai maschietti per la sua bellezza incredibile. Certo, è la compagna di uno dei calciatori più famosi al mondo, ma anche lei è una modella internazionale.

Ultima foto social di Georgina
Georgina Rodriguez (Ansa foto) – Ilcalcioignorante.com

Infatti, la bellissima sudamericana ora ovviamente è ancor più attenzionata e il motivo è ben evidente. Influencer e supermodella, Georgina sui social fa girare spesso la testa ai propri ammiratori. Sorriso bellissimo e fisico perfetto, non le manca nulla.

Georgina ha esagerato, Ronaldo si gode il lato B

Due, i figli avuti col compagno calciatore che Georgina segue davvero ovunque. La bellissima argentina iniziò con la danza classica, prima di diventare modella da giovane e seguire poi quella strada. Ma non è stato sempre tutto facile. Prima che arrivassero i primi lavori importanti, ha fatto anche da cameriera per aiutare in casa col suo stipendio. E quando poi iniziò con le prime apparizioni sulla passerella in Spagna, ha lavorato anche come commessa.

Ben presto per arrivarono i contratti più sostanziosi, visto che non notare un fisico pazzesco ed un viso meraviglioso come il suo, era letteralmente impossibile. Ronaldo lo ha conosciuto poi nel 2016 ad una festa organizzata da Dolce e Gabbana e la prima figlia, Alana Martina, è nata nel 2017. L’altra, Bella Esmeralda, ha compiuto un anno proprio nell’aprile del 2023.

Ultima foto social di Georgina
Georgina Rodriguez (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Ha toccato anche la tv italiana, la meravigliosa ventinovenne. Nel 2020, quando il suo Cristiano giocava per la Juventus, fu una delle co-conduttrici scelte da Amadeus per il Festival di Sanremo. Nel 2022 poi, è uscito su Netflix un bel documentario sulla sua vita che si intitola semplicemente, Soy Georgina. Nemmeno a dirlo, un grande successo.

Così come quello che ha avuto lei, che oggi su Instagram, vanta la bellezza di 49,9 milioni di follower. Numeri clamorosi, ma che non sorprendono, data la sua bellezza. E nel suo ultimo post che in pochi giorni ha collezionato quasi 5 milioni di like, lei ci fa capire anche il perché. Eccola infatti, con una tuta verde molto stretta. Seduta, l’argentina mostra un lato B da paura, con i follower che anche stavolta restano a bocca aperta. E questo era solo un aspetto del fisico che ci può mostrare Georgina. Davvero perfetta.

Impostazioni privacy