L’ex Inter inguaia la moglie: cosa è successo

Incredibile quello che è successo a un ex conoscenza dell’Inter: coinvolta anche la sua ormai ex moglie.

Abouk Hakimi
La moglie di Hakimi è rimasta di sasso (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Sta facendo parlare di sé l’incredibile storia che ha coinvolto uno dei migliori terzini in circolazione che da ormai quasi due anni brilla in campo con la maglia del Paris Saint Germain. Stiamo parlando ovviamente di Achraf Hakimi che, malgrado l’andamento ondivago della sua squadra, può dirsi assolutamente soddisfatto della stagione corrente. Ma al di fuori del contesto calcistico sta patendo le pene dell’inferno: il marocchino prima è stato accusato di aver stuprato una ragazza nel suo appartamento di Parigi, accusa prontamente rispedita alla mittente; successivamente, ha dovuto divorziare dalla moglie, l’attrice spagnola Hiba Abouk, la quale appunto non ha tollerato la faccenda nella quale era immischiato il marito: i due si sono ormai divorziati, ma in sede di tribunale la moglie ha fatto una scoperta sconvolgente che ha lasciato tutti di sasso.

Hakimi divorzia dalla moglie, ma si dichiara nullatenente

Hakimi moglie
Hakimi inguaia la sua ex moglie (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

In pratica la bella attrice spagnola, che con Hakimi ha avuto due figli nel 2020 e nel 2022, già si stava sfregando le mani al solo sentir parlare di soldi in quanto suo ex marito è uno dei calciatori più pagati della Ligue 1 con ben 14 milioni di euro annuali. Tuttavia, proprio in sede di tribunale – come riporta First Mag – ha fatto una scoperta tanto incredibile quanto assurda riferito al fatto che Hakimi in tutti questi anni non ha mai aperto un conto in banca e ha tutto intestato alla madre Fatima residente in Marocco. Insomma, con un certo spirito preveggente, l’ex interista ha intestato tutte le sue proprietà, in termini soprattutto immobiliari, alla madre che di fatto è colei che gli gestisce tutto il patrimonio. Il tribunale quindi ha dovuto constatare che Hakimi, essendo legalmente nullatenente, non può soddisfare le pretese che stanno alla base del divorzio.

Una brutta notizia per l’attrice spagnola che appunto pensava di incassare una bella cifra al mese per il mantenimento dei due figli piccoli che ha avuto con Achraf.

Impostazioni privacy