Lazio che tegola: il brutto incidente per Immobile costa caro!

Immobile ha rischiato grosso andando contro un tram: per fortuna non ha riportato lesioni gravissime ma i problemi ci sono e il bollettino medico fa tremare i biancocelesti

Immobile incidente tram
Paura per il bomber della Lazio Immobile (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

Sono ore di forte tensione in casa Lazio. Il bomber Ciro Immobile ha vissuto momenti drammatici alla guida della sua Land Rover nel centro di Roma due giorni dopo aver segnato al Picco di la Spezia aiutando la sua squadra a consolidare il secondo posto.

La sua vettura si è scontrata contro un tram nel centro di Roma. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara ma avrebbe come motivo l’uscita maldestra del tram dalle rotaie con l’auto del calciatore che non ha fatto in tempo a schivare l’arrivo del mezzo. Sul veicolo oltre a Immobile viaggiavano anche le sue due figlie che per fortuna non hanno riportato nessun problema fisico. L’auto di Immobile ha impattato in modo violento su un lato del tram numero 19 che percorreva il Ponte Matteotti tra Prati e Flaminio. Il calciatore è stato subito trasferito al Policlinico Gemelli di Roma.

Problemi fisici sono stati riscontrati anche sul pilota del tram ATAC che è stato subito portato in ospedale per accertamenti. Altri otto passeggeri sono stati invece trasferiti in codice verde in vari ospedali di Roma.

Lazio, il comunicato su Immobile

Immobile incidente
Paura per Immobile: la sua auto si scontra contro un tram (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

Le condizioni fisiche dell’attaccante non sono ottime, l’impatto della sua vettura contro il tram gli ha procurato un trauma distorsivo alla colonna vertebrale e una frattura composta dell’undicesima costola destra. A comunicarlo è la stessa società biancoceleste che ha rassicurato i tifosi dicendo che tutto sommato il capitano non ha riportato danni tali da compromettergli il resto della stagione. Sicuramente Immobile ha vissuto ore drammatiche e piene paura in quanto sarebbe potuto accadere un autentico disastro qualora il suo Land Rover, ora completamente distrutto, fosse andato a sbattersi in maniera più violenta sul tram.

Al momento, come conferma il bollettino diramato dalla società, Immobile rimarrà altre ore in ospedale per vari accertamenti e per capire quanto tempo dovrà rimanere fermo a causa dei problemi riportati.

Impostazioni privacy