Cassano-Mourinho la querelle continua: “ha fatto l’ennesima figura di m…a”

Cassano-Mourinho parte 3: l’ex fantasista di Roma e Real risponde di nuovo al tecnico giallorosso e lo fa senza mezzi termini: “Ha fatto l’ennesima figura di m…a”

Cassano attacca l'allenatore
Cassano si scaglia contro il tecnico – LaPresse (Ilcalcioignorante.com)

Che Antonio Cassano sia una persona diretta e senza peli sulla lingua è un fatto risaputo, ma a volte, soprattutto quando è in diretta con la Bobo Tv, non si contiene, attaccando senza scrupoli chiunque non lo aggradi. Oltre a Pinamonti, che Fantantonio ha giudicato come scarso dopo aver letto che l’attaccante nero-verde si era lamentato della mancata convocazione con la nazionale italiana, da qualche giorno è toccato ad un altro nome illustre, essere bersaglio del barese; questa volta non parliamo di un giovane dalle belle speranze come l’attaccante del Sassuolo, bensì di un allenatore che ha vinto sempre qualcosa, ovunque sia andato ovvero Josè Mourinho

Cassano contro Mourinho: “È solo un gestore..”

Mou si becca le critiche di Cassano
Cassano se la prende con Mou – LaPresse (Ilcalcioignorante.com)

Dopo aver attaccato nei giorni scorsi il portoghese, giudicando il lavoro che il tecnico sta facendo a Roma giudicandolo appena sufficiente, il barese ci è poi andato giù duro. Fantantonio infatti, dopo la seconda sconfitta stagionale della Roma contro la Lazio, nel derby capitolino, avrebbe criticato aspramente il lavoro fatto fin qui dallo Special One, in quanto a suo dire, non avrebbe dato alla squadra giallorossa, quel gioco che ci si poteva aspettare da un organico del genere. Il barese – durante una trasmissione via web, assieme a Nicola Ventola, Bobo Vieri e Lele Adani – ha pesantemente preso di mira lo Special One giudicandolo praticamente non più un allenatore, ma un gestore, un bravo comunicatore e nulla di più. I trofei? A Cassano non interessano: “La Roma come gioca? Non lo so“, afferma l’ex attaccante che considera Mourinho un discreto allenatore che però non è mai riuscito a dare alle squadre che ha allenato, un’impronta di gioco personale. Cassano poi nel programma rincarò la dose e affermò: “Mourinho se allenasse il Real Madrid o la Sanmarinese per me è uguale..”, aggiungendo poi: “Se il Real vuole giocare a calcio non lo chiama, al massimo lo chiama la Sanmartinese se vuoi gestire i suoi calciatori”.

Cassano-Mourinho: la risposta stizzita del tecnico portoghese non si è fatta attendere

La risposta a Cassano, da parte del tecnico di Setubal ovviamente, non si è fatta attendere. Anche lo Special One non ha usate mezze misure e ci è andato duro: “Cassano? Al Real Madrid lo ricordano solo per la giacca… con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Io sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma” Il tecnico portoghese ha poi proseguito dicendo: “lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura…”. Quest’ultimo passaggio sembra far riferimento ad un episodio accaduto nel 2013 alla Pinetina, quando sia Cassano che l’attaccante croato, vestivano la maglia nerazzurra. Stando a quanto raccontato, i due durante un allenamento avrebbero litigato e la lite degenerando in scontro fisico, sembrerebbe aver portato Cassano ad avere la peggio.

…neanche 48 ore e la querelle Cassano-Mourinho riprende: “ha fatto l’ennesima figura di m….a”

“Cari followers vi comunico che domani sera sarò insieme agli altri in diretta e dirò tutto lì, ma vorrei anticiparvi una cosa su Mourinho e le parole su Livaja, visto che in tanti me lo state chiedendo: Nella mia vita – ha continuato Fantantonio – non è mai stato duro niente, il vero momento duro l’ho vissuto dagli 0 ai 18 anni, perché dove vivevo io, o eri furbo o non andavi avanti. È vero, ho litigato con Livaja, ci siamo detti di tutto e di più, ma dopo due giorni eravamo amici come prima. Mia madre, caro Mourinho, mi ha insegnato di non aver paura di niente e nessuno. Visto che qualcuno ti ha fatto da spia, digli che in quell’occasione c’erano venti persone che ci hanno separato e non c’è stato nessuno scontro fisico, diglielo che sono tutte cagate. Hai fatto un’altra figura di m… oltre a come fai giocare le tue squadre. Questa però è una questione secondaria che svilupperemo alla BoboTv, dove diremo anche altre cose” ha concluso il barese, dando a tutti appuntamento alla diretta del programma streaming.

 

Impostazioni privacy