“Hai vinto, che ca**o vuoi: frasi shock nell’intervallo di Napoli-Milan

I rossoneri travolgono gli azzurri al Maradona: fa discutere il  battibecco tra personaggi di punta dei rispettivi club.

Napoli Milan 0-4
Napoli-Milan 0-4 – Ilcalcioignorante.com

Il Napoli non si sarebbe mai aspettato di capitolare in questo modo: quattro reti e zero possibilità di recuperare la partita. Il Milan ha meritato la vittoria portandosi ora ad insidiare il secondo posto occupato dalla Lazio. I partenopei non sono mai scesi in campo e, tralasciando una serie di tiri nel primo quarto d’ora del confronto, non hanno mai impensierito Maignan. Al contrario i rossonri sembravano in stato di grazia con Rafael Leao e Brahim Diaz che, a metà inizio tempo, hanno praticamente archiviato l’incontro con due reti di pregevole fattura che non hanno lasciato scampo a Meret. Nel secondo tempo gli azzurri tentano di fare qualcosa ma Leao e Saelmaekers chiudono di fatto i conti con due rete stilisticamente impeccabili.

Un brutto ko per il Napoli, che comunque rimane a +16 dalla Lazio e a + 20 dal Milan, condizionato anche da un episodio avvenuto pochi istanti prima dell’inizio del secondo tempo. Protagonisti Luciano Spalletti e il dirigente del Milan Paolo Maldini.

Spalletti vs Maldini: litigio furioso tra i due

Spalletti litiga con Maldini
Spalletti, litigio furioso con Paolo Maldini – Ilcalcioignorante.com

Poco prima che l’arbitro fischiasse il secondo tempo, Luciano Spalletti è andato vicino a Leao a dirgli qualcosa. Molto probabilmente gli ha recriminato la sua esultanza giudicata troppo polemica. Il portoghese, come ben si vede in un video che è circolato sul web, sembra accennare un sorriso all’allenatore toscano che tutto d’un tratto si trova a pochi centimetri Paolo Maldini. L’ex capitano rossonero ha preso le difese del portoghese e ha detto a Spalletti di stare zitto in quanto ha già vinto il campionato. La lite per fortuna non è degenerata ma in conferenza stampa il mister del Napoli si è lamentato del dirigente del Milan dicendo che voleva semplicemente parlare con l’arbitro Rapuano.

Spalletti ha riferito che voleva chiedere il motivo del giallo a Lobotka, ma all’improvviso è apparso Maldini che ha interrotto il dialogo tra i due dicendo la frase di cui sopra (Mister ha vinto il campionato, ma che ca**o vuoi?).

Impostazioni privacy