Napoli, pesa l’assenza in vista del big match: la reazione dei tifosi

Il Napoli ha ufficializzato nelle ultime ore l’infortunio di uno dei suoi calciatori più importanti: la reazione dei tifosi.

La reazione dei tifosi su Osimhen
Tifoso del Napoli – Ilcalcioignorante.com

Il prossimo match che vedrà Napoli e Milan scontrarsi per la prima di tre sfide al cardiopalma, tutte che andranno in scena curiosamente ad aprile, è stato segnato dalla notizia che il club campano ha dato sui social nella giornata di ieri. Ci sarà da lottare in campo perchè è vero che tra le due squadre vi è un abisso di oltre venti punti, ma è altrettanto vero che vincere aiuta a vincere, soprattutto in vista del match d’andata di Champions League del prossimo 12 aprile: il Napoli cercherà di giocare al massimo delle proprie possibilità una partita contro un Milan ben pià abituato a tali scenari. Sul campo gli azzurri non hanno rivali, in questo momento in campionato hanno perso solo due match (contro Inter e Lazio), mentre in Champions League hanno incassato solo una sconfitta, tra l’altro inutile dal punto di vista della classifica, ad Anfield contro il Liverpool. Contro il Milan, il prossimo 2 aprile al Maradona, Spalletti tuttavia dovrà fare a meno del suo attaccante di punta.

Napoli, Osimhen infortunato: due settimane di stop

Osimhen assente, la reazione dei tifosi
Osimhen non ci sarà contro il Milan – Ilcalcioignorante.com

Victor Osimhen ha subito un infortunio al rientro dalla Nigeria dopo la pausa delle nazionali. Appena rientrato a Castel Volturno lo staff medico ha riscontrato un problema muscolare, ovvero una lesione distrattiva all’adduttore. Si teme uno stop lungo almeno un mese ma nelle ultime ore dal centro sportivo azzurro fanno sapere che potrebbe rientrare anche prima.

Lo stesso Osimhen, interpellato da un tifoso, gli ha rassicurato che tornerà presto. A prescindere dal suo ritorno in campo, la sua assenza per la prossima sfida di campionato contro il Milan è certa e i tifosi azzurri hanno mostrato sui social il loro sconforto, ma al contempo hanno ricordato alla controparte milanista che all’andata a segnare il 2-1 fu Giovanni Simeone: all’epoca infatti Osimhen era infortunato e l’argentino lo rimpiazzò alla grande segnando una serie di reti decisive in campionato e in Champions League supportato da Giacomo Raspadori, rientrato da un lungo stop e desideroso di ritagliarsi un posto da protagonista anche in campionato.

 

Impostazioni privacy