Haaland nei guai: Erling ma che combini?

Haaland quando è in campo è sempre un pericolo per le difese, ma fuori dal campo ogni tanto commette qualche sbavatura e questa volta l’ha combinata grossa…

Haaland patente
Erling Haaland la combina grossa – Ilcalcioignorante.com

Erling Haaland è un predestinato, c’è poco da fare. Sono i numeri e le prestazioni in campo e non si fa tempo di aggiornarle che il 23enne norvegese è già avanti in termini di reti segnate. Un uragano in campo dotato di un fiuto del gol incredibilmente efficace, lo hanno capito anche in Premier League anche quelli che qualche dubbio sul suo immenso talento. Con la maglia del Manchester City, al suo primo anno, ha già messo a segno 28 marcatore delle quali la maggiori parte è stata realizzata di testa. In Champions League ha già messo a segno diversi record segnando addirittura cinque gol in una sola partita, il ritrono degli ottavi di finale di qualche settimana fa. Insomma il norvegese non ha paura di nulla e ogni settimana riesce in un modo o nell’altro a ritagliarsi un ruolo da protagonista, segnando gol con una facilità a tratti imbarazzante e unica a livello internazionale.

Intanto al di fuori del terreno di gioco il figlio d’arte non se la passa benissimo. Ecco cosa ha combinato di recente.

Haaland nei guai: a rischio la patente

Haaland rischia grosso
Haaland, patente a rischio – Ilcalcioignorante.com

Ad Haaland piace correre non solo in campo ma anche alla guida della sua autovettura, una Rolls Royce. Stando a quanto riportano diversi media inglesi, sempre bravi a punzecchiare i calciatori che giocano in Premier League, il norvegese sarebbe stato sorpreso mentre usava il cellulare in macchina, un reatà che in Inghilterra è più grave del solito perchè molto spesso gli incidenti, anche quelli che purtroppo si concludono nel peggiore dei modi, nascono da tali disattenzioni.

La legge inglese è da questo punto di vista è molto severa e ora il norvegese che deve fare i conti, oltre che con una sanzione, circa mille euro, anche con la decurtazione di ben sei punti della patente. Haaland quindi rischierebbe il ritiro del documento in quanto, come è noto, è un neo patentato e quindi rischia pene più severe rispetto ai più adulti.

 

Impostazioni privacy