L’ex centrocampista del PSG non ha dubbi: “Lui è il futuro”

L’ex centrocampista di PSG, Roma e Juventus è tornato a parlare della sua ex squadra, concentrandosi in particolare su uno dei talenti emergenti…

L'ex PSG Pjanic, con la maglia della Juventus
l’ex PSG scommette sul talento del giovane centrocampista – Ilcalcioignorante.com

L’ex centrocampista del PSG, Miralem Pjanic quando era in forma non aveva nulla da invidiare ai migliori centrocampistI DEL MONDO. Lo ha dimostrato indossando le maglie di Roma e Juventus: a prescindere dalla squadra in cui giocasse il bosniaco era sempre uno dei migliori in campo e non sfigurava nemmeno accanto a leggende quali Totti o Pirlo con cui ha stretto un legame molto forte.

Dal PSG agli Emirati Arabi

Oggi gioca allo Sharjah, club che milita nel massimo campionato emiratino, ma non ha dimenticato proprio per niente la sua esperienza italiana cominciata nel 2011, quando da Lione sbarcò a Roma, e conclusasi con l’avventura alla Juventus durata quattro anni, quando salutò Torino per abbracciare l’avventura spagnola al Barcellona, per la verità non indimenticabile. In una intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato del suo momento attuale e ha voluto anche dare delle speranze ai tifosi bianconeri, che in questi giorni hanno vissuto in prima persona l’inchiesta che vede protagonista la società per la questione plusvalenze. In particolare Pjanic si è espresso molto positivamente su uno dei migliori prospetti della rosa.

L’ex PSG su Fagioli: “e’ il futuro della Juve e dell’Italia”

L'ex PSG Pjanic, scommette su Fagioli
l’ex PSG Miralem Pjanic torna a parlare della Juventus – Ilcalcioignorante.com

Durante la sua intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex PSG ha coperto di elogi il talento italiano Niccolò Fagioli rivelando di conoscerlo sin dai tempi della primavera quando ogni tanto si allenava con la prima squadra. “Fagioli si allenava spesso con noi, deve continuare a lavorare restare umile“, afferma il bosniaco, ovviamente sicuro del futuro roseo del ragazzo scuola Juventus, citando anche le parole di Pirlo che si è espresso anche lui in maniera molto positiva su Fagioli.

Pianjc non ha dubbi: “La Juve va in Champions, anche con -15”

Il centrocampista di PSG, Roma e Juve ha poi parlato della stagione in corso, affermando che il lavoro di Allegri è straordinario e ha detto di essere sicuro che anche con il -15 la Vecchia Signora potrebbe comunque raggiungere un posto in Champions. Parole molto forti che fanno il paio con la considerazione che ha Pjanic di Dusan Vlahovic, attaccante che quest’anno ha inciso pochissimo sulla stagione bianconera. Sull’ex Fiorentina, il bosniaco non ha dubbi: “Dusan segnerà tanto anche con la Juventus, non è facile giocare in una big dove c’è sempre tanta pressione”.

Impostazioni privacy