Napoli%2C+%C3%A8+pazzesco%3A+per+la+doppia+sfida+al+Milan+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+il+tutto+esaurito%21
ilcalcioignorantecom
/2023/03/21/pazzesco-milan-napoli-gia-tutto-esaurito/amp/
Calcio Italiano

Napoli, è pazzesco: per la doppia sfida al Milan c’è già il tutto esaurito!

Published by
Massimo Svanoni

Napoli è davvero incredibile: per la doppia sfida ai rossoneri del Milan i biglietti sono già andati tutti esauriti malgrado quelli di Champions non siano ancora usciti! Sono già oltre 100000 infatti, le richieste ricevute da Ticketone, per la sfida di Champions ma la società ha comunicato che la vendita dei tagliandi si aprirà la prossima settimana

I tifosi del Napoli sono al settimo cielo e dopo essere ormai, quasi sicuri di vincere il terzo scudetto della loro storia, scalpitano per poter andare in massa al Maradona per sostenere i propri beniamini nel doppio confronto con il Milan. Per la partita di campionato lo stadio di Fuorigrotta si sta già avviando verso il sold out.

Pazzesco a Napoli: 100mila spettatori per due partite (LaPresse)

Per il ritorno dei quarti di finale di Champions League c’è già chi vorrebbe comprare subito i biglietti per evitare di rimanere fuori il prossimo 19 aprile. Di certo in due gare interne ci saranno la bellezza di centomila spettatori sugli spalti della struttura flegrea. Che aggiunti ai 150mila dei match casalinghi con Lazio, Atalanta ed Eintracht fanno raggiungere numeri incredibili mai visti negli ultimi anni. La spinta, dunque, non mancherà né in Serie A e neanche in campo europeo. L’opportunità è unica in entrambi i casi. Vincendo sempre si metterebbe un altro mattone verso lo scudetto ma soprattutto si arriverebbe addirittura alle semifinali della Coppacampioni. Un altro risultato storico che potrebbe aprire addirittura le porte della finalissima ad Istanbul visto che poi al turno successivo ci sarà la vincente tra Inter e Benfica.

A Napoli l’entusiasmo è alle stelle

C’è voglia di andare allo stadio, dunque, e sicuramente il sito della Ticketone sarà preso d’assalto non appena ci sarà il via alla vendita dei ticket della Champions. Il responsabile del portale ha fatto sapere, però, che per il momento si stanno ancora vendendo i ticket della sfida di campionato. Poi per la settimana prossima è in programma l’apertura di acquisto dei ticket europei. I prezzi saranno molto diversi da quelli di campionato naturalmente. Molto probabilmente saranno confermati i costi degli ottavi contro l’Eintracht Francoforte. Ma è ancora tutto da decidere. Inutile il pienone è già scritto e per De Laurentiis un altro incasso record.

(LaPresse)

L’ennesimo in una stagione che si preannunciava poco appetibile e senza obiettivi visti gli addii di tanti campioni nella scorsa estate. Rispetto alla partita con i tedeschi il settore ospiti sarà aperto ai sostenitori rossoneri. Saranno messi a disposizione 2.700 biglietti. Questa è la capienza massima fanno sapere da Ticketone. Con questa presenza gli spettatori saranno maggiore rispetto all’ultima sfida europea. E più si andrà avanti e più servirebbe un altro stadio in una città ricca di entusiasmo e vogliosa di vincere tanto.

Published by
Massimo Svanoni

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago