Napoli, Osimhen spaventa i tifosi: “Il mio obiettivo è un altro”

Le parole del centravanti del Napoli hanno fatto scalpore ma il nigeriano sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro e il suo obiettivo spaventa i tifosi partenopei…

Osimhen premiato
Osimhen riceve il premio della stampa estera – Ilcalcioignorante.com

Il Napoli è primo in classifica a più quindici sulla seconda Inter e si appresta a preparare la gara contro l’Atalanta nella quale potrebbe mettere un sigillo definitivo al campionato. L’imperativo è oon perdere più punti, è estirpare alla radice qualunque tentativo dei nerazzurri di riaprire i conti in questa fase cruciale del campionato dove ciò che conta è solamente vincere. Di questa opinione è anche Victor Osimhen, un attaccante che finalmente ha mostrato la sua pasta all’intera Europa calcistica a suon di brillanti prestazioni e di reti. Sono 19 le firme del nigeriano, ma è chiaro che queste non sono altro che un assaggio del suo immenso talento che cercherà di mettere in pratica anche in Champions League dove il Napoli affronterà l’Eintracht Fracoforte per il ritorno degli ottavi. Ma gli obiettivi del nigeriano non si fermano di certo qui: come tutti gli attaccanti moderni ha un solo obiettivo da realizzare. Ecco qual è.

Osimhen sogna la Premier: lavora per quello

Osimhen futuro
Osimhen ha le idee chiare sul suo futuro – Ilcalcioignorante.com

In una intervista a The Atheltic, poco dopo aver ricevuto il premio di miglior atleta straniero in Italia secondo la stampa internazionale, Victor Osimhen ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Certo, ora ciò che conta è riportare il Napoli in cima a tutto, ma il futuro del nigeriano si chiama Premier League. Lo ha detto chiaramente accanto al presidente De Laurentiis che ha celebrato il suo gioiello assieme alla stampa estera: “Penso che giocare in uno dei primi cinque campionati del mondo (la Serie A) sia una sensazione incredibile per me“, ha detto Osimhen.

Molte persone in tutto il mondo considerano la Premier League come il campionato migliore e più forte, ma ora sono in uno dei migliori campionati del mondo che è la Serie A italiana“. Poi ammette: “Sto lavorando così duramente con lo scopo di realizzare il mio sogno di giocare in Premier League, ma come ho detto, ora il mio obiettivo continuare a fare bene“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Osimhen (@victorosimhen9)

Impostazioni privacy