L’ex Inter finisce nei guai: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

L’ex terzino nerazzurro è nei guai: ecco gli è accaduto nelle scorse ore. L’annuncia arriva nel momento clou della stagione.

Hakimi Psg
Achraf Hakimi nei guai – Ilcalcioignorante.com

In campo è uno di migliori terzini degli ultimi anni, lo ha dimostrato con diverse maglia e in ultimo con quella del Paris Saint Germain, dove è già considerato uno dei pilastri della squadra di Galter. Ma nelle ultime ore il mondo gli è caduto addosso per un motivo molto serio e di natura giuridica. Lo scandalo lo ha travolto proprio ora che la stagione è entrata nel vivo con i parigini che si giocano il passaggio ai quarti di finali di Champions League, il minimo obiettivo di questa stagione, mentre il campionato si sta dimostrando più complicato del prevista vista la preparazione delle inseguitrici Olimpyque Marsiglia e Monaco. Insomma, pare proprio un peccato constatare ora che il terzino, uno dei migliori nel suo ruolo in questo momento, debba pensare più a quello che lo attenderà al di fuori dal campo.

Hakimi incriminato: ecco il motivo

Hakimi Ligue 1
Hakimi incriminato per violenza sessuale – Ilcalcioignorante.com

Da almeno una settimaan Achraf Hakimi vive una sorta di incubo che non gli lascia scampo. Su di lui pende un accusa molto grave con la procura di Nanterre che questo venerdì ha annunciato l’incriminazione del giocatore del Psg in seguito alla note inchiesta che lo ha colpito. La scorsa settimana il terzino ex Inter e Borussia Dortmund è stato accusato da una donna di 24 anni di stupro e di violenza nella casa del calciatore situata a Boulogne-Billancourt, Parigi. La presunta testimonianza, al momento non corroborata da alcun fatto concreto, è servita per avviare una prima immagine da parte del commissariato parigino che aveva ricevuto la notizia dalla ragazza. Stando a quando si rileva dai media francesi, Hakimi è stato già sentito dagli investigatori della sicurezza di Hauts-de-Seine. Successivamente è stato incriminato dalla polizia francese e ora dovrà affrontare un percorso giudiziario non di poco conto tenendo presente che d’ora in poi il Paris Saint Germain affronterà le sfide più importanti della stagione, in patria e soprattutto in Europa, dove non può fallire.

 

 

 

 

Impostazioni privacy