L’ex Inter è sicuro: “Kvaratskhelia? Io sono più tecnico di lui”

L’ex difensore di Inter e, più recentemente, Monza ha commentato un video virale che circola sui social: la risposta è divertentissima.

Kvara Napoli
Kvaratskhelia esulta al Mapei Stadium – Ilcalcioignorante.com

In Italia pochi avrebbero mai immaginato un impatto clamoroso come quello di Khvicha Kvaratskhelia, che ormai tutti gli addetti ai lavori definiscono come uno dei colpi di mercato più astuti e intelligenti degli ultimi anni. Merito del talento di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, e del presidente De Laurentiis che ha recentemente confermato che erano tre anni che il club campano studiava attentamente il fenomeno nato a Tblisi nel 2001. C’è poco da dire e da fare se non applaudire la dirigenza azzurra con molte big nostrane e internazionali che si staranno sicuramente mangiano le mani per non aver puntato sul talento oggi in forza al Napoli di Spalletti.

Nelle ultime ore il nome di Kvara è circolato tantissimo sui social non tanto per le sue performance sul terreno di gioco che non fanno ormai più notizia, quando ad un video che vede protagonista un ex difensore dell’Inter. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Ranocchia scherza: “Io più tecnico di Kvara”

Monza Ranocchia
Andrea Ranocchia parla di Kvaratskhelia – Ilcalcioignorante.com

Un video che ha circolato tantissimo nelle ultime ore, tanto da divenire virale, ha come protagonista l’ex difensore di Inter e Monza Andrea Ranocchia in cui risponde ironicamente a chi lo paragonava fisicamente con Kvaratskhelia. Il calciatore ha preso il paragone sul ridere e nel video risponde a esso affermando di considerarsi più tecnico dell’asso georgiano del Napoli: “Non assomiglio a Kvaratskhelia? Io sono più tecnico“, risponde Ranocchia facendo capire in un modo o nell’altro di apprezzare tantisismo l’esterno azzurro.

E in effetti è impossibile biasimarlo: Kvara è l’idolo di tutti e non solo dei tifosi napoletani. Anche i supporters delle altre squadre hanno ben inteso che il ragazzo ha delle potenzialità tali da diventare uno dei giocatori più forti a livello internazionale. I suoi numeri, dodici reti in campionato più svariati assist, il duo creato assieme al compagno e amico Victor Osimhen: insomma, stiamo parlando di un calciatore impressionante con un futuro radioso davanti a sé.

Impostazioni privacy