Delirio del giocatore dell’Inter: fa una promessa in caso di scudetto

Il giocatore dell’Inter non si rende conto della realtà e fa un’assurda promessa in caso di vittoria dello scudetto: ma è a -15 dal Napoli e non lo vincerà mai

Il Napoli sta stracciando il campionato, e questo è un dato di fatto. All’alba della 23esima giornata di campionato, il vantaggio sulla seconda, l’Inter, è di ben 15 punti. Non si registrano precedenti simili a questo punto del torneo, ed è ovvio che gli azzurri non sono solo i favoriti, ma che la conquista del titolo appare scontata.

Mkhitaryan
Delirio del giocatore dell’Inter: fa una promessa in caso di scudetto (LaPresse)

Lo conferma anche un dato statistico ufficiale dell’agenzia Opta, che certifica che lo scudetto sarà vinto con una probabilità del 99.46%. Insomma, c’è davvero poco da fare per le altre squadre, mentre i tifosi partenopei non devono far altro che attendere, sperando che non ci siano eventi catastrofici che possano mettere in pericolo il terzo scudetto vinto dalla squadra campana. Tra l’altro un titolo che manca da ben 33 anni, e che il Napoli ha “sfiorato” più volte, collezionando vari secondi posti nel corso dell’anno. Eppure, qualcuno dovrebbe avvisare Mkhitaryan dell’Inter di quanto sta accadendo. Il trequartista nerazzurro vive forse in un mondo parallelo, nel quale ancora fa promesse in caso di vittoria dello scudetto.

Mkhitaryan e la promessa in caso di scudetto dell’Inter: ma quale?

Ad essere magnanimi, va detto che il calciatore, probabilmente, parlava per sommi capi e in modo generico, ma quello che ha dichiarato a 1vs1 su Dazn resta indubbiamente molto curioso: “Vincere due derby in 18 giorni è una cosa pazzesca, volevamo conquistarli entrambi – ha detto riferendosi alla finale di Supercoppa col Milan e poi alla sfida di campionato – e il fatto di esserci riusciti ci rende orgogliosi. Per noi è stato importante conquistare la Supercoppa, soprattutto perché c’era il derby”.

Lukaku e Barella
(LaPresse)

E fin qui niente di strano, anche perché l’Inter ha indubbiamente meritato di battere i cugini milanisti nelle due sfide “stracittadine”, anche se la finale di Supercoppa si è giocata in Arabia. Ma il “delirio” arriva quando Mkhitaryan parla di scudetto: “Sogno di vincere il ventesimo scudetto con l’Inter e prometto che, se ci riusciremo, canterò una canzone di Albano”. Contento Mkhitaryan contenti tutti: il calciatore ha risposto a una domanda, ma forse si riferiva alla prossima stagione e non certo a questa…

Impostazioni privacy