Prezzi altissimi per la Champions, ma i tifosi se ne sono fregati e li hanno comprati lo stesso

Champions cara, ma Curve e Distinti a ruba per la gara di ritorno con l’Eintracht Francoforte: ressa per acquistare i popolari

A Napoli sale la febbre per lo scudetto, ma non solo. La Champions arriva e cresce l’entusiasmo per la Champions League. Vedere il Napoli negli ottavi di finale di Champions costa molto caro ai tifosi azzurri. Ieri alle 14 sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di ritorno contro l’Eintracht di Francoforte allo stadio Maradona il prossimo 15 marzo.

napoli
Prezzi altissimi per la Champions, ma i tifosi se ne sono fregati e li hanno comprati lo stesso (LaPresse)

I sostenitori partenopei si sono imbattuti in un listino prezzi che ha subito una impennata spaventosa rispetto alla fase a gironi. C’è stato un aumento consistente che, però, non ha spaventato i fan dei settori popolari. Nel giro di quattro ore, con una ressa impressionante online, sono praticamente terminati tutti i tickets di Curve e Distinti. Per l’occasione la società di De Laurentiis ha pensato opportuno di non fare più la differenza tra i settori inferiori e superiori. Tutti hanno lo stesso prezzo. Lo sconto lo hanno avuto solo gli abbonati, gli altri hanno dovuto pagare l’intero tagliando.

Annullata la differenza di settori superiori e inferiori nei “popolari”

I Distinti sono stati venduti a 100 euro (80 chi ha sottoscritto la tessera), le Curve sono andate via a 60 (48 agli abbonati). Contro il Liverpool, per prendere come paragone la sfida più importanti della prima fase, era tutto diverso. Anche perché c’era la differenza tra sopra e sotto. ROBA DA RICCHI. Il salasso lo hanno avuto i frequentatori delle tribune. Per una Posillipo servono 250 euro ripetto ai 100 del match contro gli inglesi allenati da Klopp.

napoli
Napoli, la reazione dei tifosi dopo la figuraccia in Coppa Italia (LaPresse)

Batosta anche per la Family. Dai 10 euro della fase a gironi si è passati alla bellezza di 80 euro per i grandi e 40 per gli under 12. Che prima pagavano 5 euro. Sui social si sono lamentati in tanti anche perché sono rimasti in fila online la bellezza di ventimila persone. Il sito di Ticketone è andato in difficoltà. A prescindere dai prezzi alti, ancora una volta il popolo azzurro ha risposto alla grande per stare vicini ai propri beniamini in una partita che potrebbe regalare per la prima volta i quarti di finale di Champions.

Impostazioni privacy