Castrovilli vive un incubo: ecco cosa gli è capitato

Quella rete annullata all’ultimo minuto contro la Juventus gli ha rovinato la nottata: ecco cosa sta vivendo il numero 10 della Fiorentina.

Castrovilli fidanzata
Gaetano Castrovilli vive un incubo (LaPresse)

La Fiorentina stava per compiere un vero e proprio miracolo agguantando il pari a partita quasi terminata. Il Var ha agito secondo il regolamento, ha richiamato l’arbitro e infine ha deciso di annullare la rete che avrebbe dato a Italiano una bella soddisfazione: pareggiare a Torino e tentare di ristabilire una classifica più degna (la Viola infatti è ferma al 14° posto). La “colpa” è stata di Ranieri che avrebbe commesso un fallo considerato scorretto da Fabbri. E così Gaetano Castrovilli ha visto sfumare davanti ai suoi occhi la possibilità di festeggiare alla grande quella rete che gli manca ormai da tempo, da quell’infortunio che lo ha portato a operarsi nell’aprile 2022 ne ha passate di ogni. Gaetano voleva insomma tornare a sorridere e aiutare la squadra, leggermente persa in questo momento storico di flessione stagionale e all’indomani del match di Conference League contro lo Sporting Braga.

Castrovilli, lo sfogo della fidanzata: “Mi ha dato due schiaffi nel sonno”

Fiorentina Castrovilli
Castrovilli, Fagioli e Rabiot (LaPresse)

Ma non è finita qui, l’ossessione della rete è talmente elevata che gli impedisce persino di dormire serenamente.

Anche durante la notte il centrocampista della Fiorentina pensa al Var, agli arbitri e a quella rete maledetta annullata all’ultimo respiro a causa di una scelta considerata incredibilmente sbagliata da tutta la societò viola. Tanta è la voglia di tornare alla rete che Castrovilli se l’è presa contro la moglie Rachele, ex Miss Italia 2016, durante la notte rifilandogli non uno ma ben due schiaffi, ovviamente involontari. In una storia su Intagram scrive: “Stanotte Gaetano pensava ancora al Var e al gol annullato cotnro la Juventus, e mi ha dato due schiaffi nel sonno. Probabilmente pensava cje fossi l’arbitro”. Rachele, con un piglio chiaramente ironico, spiega da una parte il “sonnambulismo” del marito e dall’altra la sua ossessione per il calcio. Talmente viscerale da impedirgli persino di riposare serentamente.

Rachele spera che Gaetano possa tornare alla rete il più presto possibile in modo da dormire tranquillamente!

Impostazioni privacy