Milan scatenato sui social dopo il successo: la foto fa impazzire i tifosi

Il Diavolo è tornato a vincere e a sorridere dopo un periodo no durato più di un mese: ecco come festeggiano i calciatori rossoneri!

Olivier Giroud
Il Milan supera il Toro 1-0 (LaPresse)

Vincere sul campo è sempre il miglior modo per spegnere le polemiche delle ultime settimane, quelle che potenzialmente potrebbero destabilizzare un ambiente che fino a poco tempo fa pareva coeso. Il Milan ha finalmente ritrovato il sorriso, una vittoria che scaccia i pensieri negativi contro il pur sempre ostico Torino di Juric. La partita è stata complicata, ha ricordato a tratti quella già vista in Coppa Italia con Sanabria che più volte ha tentato di pungere il diavolo trovando sulla propria squadra una difesa che, tralasciando qualche erroraccio di Kjaer, sembra al momento tornata a giocare come chiede Pioli. Già proprio Pioli, uno che fino a che ore fa stava sulla graticola, ora può finalmente tornare quantomeno a respirare dopo aver vissuto il mese di gennaio nel peggior modo possibile: perdendo in quasi tutte le occasioni e subendo una caterva di reti.

Sui social i calciatori dopo un periodo buio sono tornati finalmente a scherzare. Alcuni hanno decisamente dimostrato che tutte le voci dette sullo spogliatorio rossonero si sono dimostrate infondate.

Theo vs Calabria: la foto dagli spogliatoi

Theo Calabria
Hernandez e Calabria (LaPresse)

Theo Hernandez è tornato a scorrazzare lungo la fascia come non faceva ormai dal post Mondiale. Dai suoi piedi passano tutte le azioni offensive: la sua proiezione in avanti a mò di treno è fondamentale per cercare poi la palla in avanti. Palla ovviamente indirizzata verso il centravanti di riferimento, Olivier Giroud, tornato a sorridere a San Siro dopo la rete inutile contro il Sassuolo.

Sui social il terzino francese di origini spagnole ha esultato con il proprio capitano Davide Calabria. Entrambi si sono messi in posa come se fossero due boxer per prendere in giro quelli che non avevano avuto belle parole nei confronti del Milan definendo il suo spogliatoio come diviso da antipatie personali. E invece i sorrisi stampati sulle facce di Theo e Calabria dimostrano il contrario: il Milan è unito e intende mettersi alle spalle un periodo negativo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Impostazioni privacy