Casemiro perde la testa: ecco cosa ha combinato

Una partita relativamente tranquilla si è trasformata in un ring di boxe: il brasiliano perde la testa contro un avversario.

Casemiro perde la testa - ilcalcioignorante 050223
Casemiro perde la testa (LaPresse)

Il Manchester United in mano alle sapienti mani di Erik Ten Hag sembra essere tornato quantomeno protagonista ai vertici della Premier League dopo anni di buio e di acquisti sbagliati. Probabilmente l’addio di Ronaldo ha permesso al manager olandese di riuscire a mettere sull’attenti i propri ragazzi che in campo gli stanno dando soddisfazioni importanti per via delle vittorie delle ultime settimane: dopo il ritorno della Premier, i Red Devils hanno perso solamente contro l’Arsenal, riuscendo a vincere sei delle otto partite di campionato.

Numeri importanti che permettono ai Diavoli di Manchester di rimanere a soli tre punti dai rivali del City, fermi al secondo posto con 45 punti.

Manchester United: superato il Crystal Palace tra le polemiche

Casemiro espulso - ilcalcioignorante 050223
Casemiro espulso (LaPresse)

Il Manchester United non ha sbagliato nel match di sabato contro il Crystal Palace. Un 2-1 molto incoraggiante che ha permesso ai padroni di casa di rimanere da soli al terzo posto rosicchiando tre punti importanti all’Arsenal che ha perso contro l’Everton.

Erik Ten Hag schiera il suo “classico” 4-3-2-1 con in avanti il neo arrivato Wout Weghorst. Le prima rete dei Devils arriva su rigore: Bruno Fernandes trasforma senza problemi e permette ai suoi di dominare l’incontro con la seconda rete che invece arriva per mano del solito Marcus Rashford. L’esterno inglese sembra rinato in questo 2023: ha approfittato di un passaggio di Shaw nell’area piccola per battere Guaita. Nel finale il Palace riapre i conti con Schlupp ma è troppo tardi.

Tra la seconda rete del Manchester e quella del Palace ecco che Casemiro si mette nei guai: a seguito di una rissa iniziata da Schlupp che ha spinto Antony nei pressi del calcio d’angolo, Casemiro non ha avuto freni e se l’é presa contro il collo del povero Hughes, che alla fine non aveva nulla a che fare con la rissa iniziata dal compagno. Il centrocampista è stato espulso dall’arbitro dopo una rapida revisione del VAR e ora sarà costretto a saltare le prossime tre partite per la squalifica .

Impostazioni privacy