Schiaffo all’Inter: se ne frega del rinnovo e firma per un’altra squadra

Altro che rinnovo: se ne frega dell’ottimismo dei suoi dirigenti e firma per un’altra squadra. I tifosi sono rimasti di stucco. Si aspettavano un esito diverso

Altro che rinnovo: se ne frega altamente e firma per un’altra squadra. Accade nell’Inter, dove l’ad Beppe Marotta si era detto addirittura fiducioso per il buon esito della trattativa.

skriniar
Schiaffo all’Inter: se ne frega del rinnovo e firma per un’altra squadra (LaPresse)

Invece, Skriniar se ne infischia e non solo non firma il contratto con la sua attuale squadra, ma si accorda sin da ora con un’altra società. Secondo Sky, il difensore avrebbe già firmato con il Paris Saint Germain per la prossima estate. Questo significa che, salvo altre sorprese, lo slovacco rimarrà all’Inter fino al 30 giugno, ovvero fin quando scadrà il suo contratto. Poi sarà un calciatore del PSG.

Se è vera la notizia della firma col club parigino, dal 1 luglio sarà un giocatore del Paris Saint Germain. A norma di regolamento questo è possibile, perché i giocatori in scadenza di contratto tra sei mesi possono accordarsi con un’altra squadra durante la sessione di mercato invernale, ma sarà valida per la stagione successiva.

Skriniar, schiaffo all’Inter: non solo non rinnova, ma firma per un’altra squadra

Tifosi rimasti di stucco, perché dopo le parole di Marotta avevano giustamente dato credito all’esperto dirigente. Credevano in lui, ma Skriniar se n’è infischiato. E ne risente anche il suo rendimento, visto che non solo gioca male, ma si fa anche espellere. Fino ad ora i tifosi lo hanno risparmiato da fischi e attacchi, in quanto confidavano, più o meno, nella sua permanenza. Rimane un giocatore importante per i nerazzurri e si sperava in un rinnovo chiarificatore. Invecec niente da fare, visto che rimarrà per i prossimi mesi un giocatore separato in casa.

Beppe Marotta
Beppe Marotta, dirigente dell’Inter (Ansa Foto)

Da capire come sarà gestito da Inzaghi: non si esclude che Skriniar possa pure perdere il posto. E infine, fino al 31 gennaio tutto può succedere. Potrebbe anche arrivare un clamoroso addio improvviso: a questo punto potrebbe essere il Paris Saint Germain la prossima squadra del difensore slovacco. Ormai sempre più in rotta con la sua squadra.

Impostazioni privacy