Incredibile: padre e figlio diventano improvvisamente compagni di squadra

Nonostante la notevole differenza di età, in maniera incredibile padre e figlio si sono ritrovati a giocare nella stessa squadra: il protagonista di questa storia è un ex calciatore della Juventus

Lui è una vecchia conoscenza del calcio italiano: lo ricordano bene i tifosi della Juventus, ma anche della Fiorentina. Centrocampista tutto “pepe” e dalla testa caldo, famoso per i tanti cartellini e le intermperanze, sia causa che effetto delle tante ammonizioni ricevute.

felipe melo
Incredibile: padre e figlio diventano improvvisamente compagni di squadra (LaPresse)

Si tratta di Felipe Melo, centrocampista brasiliano che nonostante i 39 anni suonati ancora gioca a calcio. Lo fa in patria, con la maglia del Fluminense. E il giocatore non solo non intende smettere, ma si gode anche un particolare record che si è conquistato… in famiglia. Felipe Melo si è ritrovato in squadra suo figlio, Dani Melo. Il ragazzo ha 18 anni ed è stato promosso in prima squadra. Anche lui centrocampista (anche se può giocare assieme al padre perché è una mezzala) ha quasi la metà degli anni del suo papà. Buon per Felipe, diventato papà giovane e che può permettersi questa particolare soddisfazione. Dani Melo è stato promosso in prima squadra giusto da qualche giorno, e papà e figlio si stanno cominciando ad allenare insieme.

Emozione speciale per Felipe Melo: giocherà con il figlio

Presto, probabilmente, ci sarà anche il debutto del ragazzo. Chissà se in campo ci sarà anche suo padre, che nonostante l’età è un titolare della squadra brasiliana. Una situazione curiosa e sicuramente suggestiva, in quanto è comprensibile l’emozione di Felipe Melo per quanto fatto da suo figlio. Il fatto di essere diventato papà giovane gli permette questa gioia speciale. E nessuno pensi che Dani Melo sia una sorta di “raccomandato”.

Felipe Melo con il figlio Dani
Felipe Melo con il figlio Dani (Instagram)

Il ragazzo promette bene, è già un calciatore della selezione Under 20 della nazionale brasiliana e spera di poter fare una carriera prestigiosa. Vedremo per quanto tempo giocherà di fianco al padre, e sarà davvero molto curioso vedere i due contemporaneamente in campo. Papà e figlio che giocano: no in un parco o nel giardino di casa, ma su un vero campo di calcio in una gara ufficiale. Davvero niente male.

Impostazioni privacy