L’ex conoscenza della Serie A non smette di sorprendere: ecco cosa fa oggi

Non ha mai “sfondato”, ma i tifosi lo ricordano volentieri per il suo modo di fare: ecco cosa fa oggi l’ex conoscenza della Serie A.

L'ex Juve oggi gioca nella Fluminense - ilcalcioignorante 250123
L’ex Juve oggi gioca nella Fluminense (LaPresse)

Una delle prime immagini che i tifosi della Juventus ricordano della propria squadra durante il post Calciopoli è un centrocampista brasiliano considerato all’epoca uno dei migliori nel suo ruolo. Un incontrista verace, a volte falloso, ma con la sua grinta riusciva a contagiare tutti i componenti della rosa. Non ha avuta molta fortuna sebbene abbia vinto qualche trofeo in Brasile, Turchia e con la maglia verdeoro della sua Nazionale. La sua vera esplosione è avvenuta a Firenze, ma il grande salto verso Torino gli ha tarpato le ali impedendogli di diventare un top player.

Poi una esperienza a Milano, con la maglia dell’Inter, dove non ha inciso, sebbene abbia giocato in maniera costante in due stagioni (2015/2016 e 2016/2017) e vinto nessun trofeo.

Felipe Melo si allena con il figlio

Felipe Melo ha avuto un grande regalo dalla sua società, la Fluminense: potrà allenarsi qualche volte con il figlio 18enne Dani in prima squadra. Il ragazzo infatti da delle qualità importanti e per questo i dirigenti hanno accolto la richiesta del famoso padre che d’ora in poi potrà giocare con il figlio seguendo i dettami dell’allenatore.

Per Felipe Melo è un sogno che si avvera. Non si conoscono altri esempi di questo tipo nei quali un calciatore si sia allenato a livello professionistico con il figlio, per giunta in una squadra importante come la Fluminense. Per tali motivi non ha potuto non esultare alla notizia che gli ha dato la dirigenza. Sul suo profilo Instagram ha esultato alla grande condividendo questo bel momento con i suoi follower:

“Chi non ha mai sognato di avere un figlio che segue le sue orme? La nostra eredità trasforma le generazioni! Oggi, io e David abbiamo vissuto un’esperienza unica: di padre in figlio sul campo. Indimenticabile! Congratulazioni a mio figlio per l’ennesimo traguardo della tua carriera! È solo l’inizio! Giochiamo ancora insieme, CREDO!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felipe Melo (@felipemelo)

Impostazioni privacy