Inter, schiaffo dopo il trionfo: arriva un rifiuto inaspettato

L’Inter si gode il trionfo in Supercoppa, ma deve fare subito i conti con una pessima notizia: arriva un clamoroso rifiuto su un rinnovo

L’Inter ha vinto la Supercoppa e si gode un successo che quantomeno ridà un po’ di fiducia e un po’ di morale. I nerazzurri possono provare a rilanciarsi per la corsa scudetto, anche se il Napoli ormai sembra obiettivamente troppo lontano.

skriniar
Inter, schiaffo dopo il trionfo: arriva un rifiuto inaspettato (LaPresse)

Tuttavia, Simone Inzaghi ha portato a casa un altro trofeo, e spera di ritrovare un po’ di serenità e fiducia per il proseguimento della stagione. Tuttavia, è arrivata una brutta notizia a turbare l’armonia dopo la vittoria in Arabia Saudita. L’Inter è in trattativa con il difensore Milan Skriniar per il rinnovo del contratto. L’ad nerazzurro Beppe Marotta si era sbilanciato con un moderato ottimismo, facendo capire che l’intesa poteva essere trovata.

Invece è arrivata la doccia fredda. Secondo Sky, lo slovacco ha seccamente rifiutato di rinnovare il suo contratto col club nerazzurro, almeno per il momento. La trattativa tra la società e il suo manager, Roberto Sistitici, si è arenata sul nascere. Ad oggi la preferenza del giocatore è di non prendere impegni immediati e di guardarsi intorno con calma. Niente accordo, quindi, con il giocatore che ovviamente resta in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2023.

Inter, clamoroso rifiuto di Skriniar per il rinnovo del contratto

Se ne riparlerà in futuro, visto che a quanto trapela la società lascia la porta aperta qualora il giocatore decida di riparlarne. Tuttavia, stona un po’ l’ottimismo di Marotta. Di solito è un dirigente molto prudente, mentre il suo sbilanciarsi ha fatto pensare che qualcosa potesse accadere. “Non abbiamo fretta di arrivare alla conclusione della trattativa – ha spiegato prima della finale di Supercoppa contro il Milan – deve fare le sue riflessioni e prendere la decisione con calma. Si tratta di un professionista molto serio. Coviamo un ottimismo sincero, proprio perché conosciamo bene l’uomo che è Skriniar”.

Beppe Marotta
Beppe Marotta, dirigente dell’Inter (Ansa Foto)

Eppure, questo ottimismo risultava mal riposto. Il difensore – almeno per ora – ha snobbato la proposta e ha detto no al rinnovo. Bisognerà capire se sotto non c’è qualche altra offerta che ha indotto il giocatore a dire di no alla proposta interista.

Impostazioni privacy