Cenolli: “Vi dico dove andrà Zaniolo e il tecnico giusto per Vlahovic”

Il calciomercato invernale non sta regalando particolari emozioni, anche se un po’ di sommovimenti in vista della prossima stagione ci sono sotto il cofano. Per commentare alcuni dei rumors più interessanti in ottica 2023/2024 e non solo è intervenuto a calciomercato.it a TvPlay, in onda su Twtich, l’agente Mario Cenolli.

Nicolò Zaniolo Cenolli ilcalcioignorante 16 gennaio 2023
Nicolò Zaniolo in azione con la maglia della Roma (Ansa Foto)

La sessione di gennaio del calciomercato quest’anno è partircolarmente spenta. Pochi soldi, poche idee e quindi in generale una sensazione di immobilità soprattutto da parte delle big. Un po’ di manovre soprattutto in ottica stagione 2023/2024 però ci sono, anche se bisognerà capire quante possibilità ci sono che vadano in porto. Per parlare di questo e altri temi caldi è intervenuto a calciomercato.it a TvPlay, in onda su Twitch, l’agente Mario Cenolli, che ha iniziato dando la sua sul possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus: “Penso che a fine stagione voglia finire la sua avventura al Tottenham. Non sta andando come avrebbe voluto. Probabile un ritorno alla Juve, prendendo i giusti elementi per lui e ben indirizzato la Juventus potrebbe tornare a essere quella di prima”.

Restando sempre in Premier League, sta stupendo soprattutto l’Arsenal di Mikel Arteta, primo in classifica con otto punti di distacco dal City: “Arteta ha tanto da dimostrare. Quando ha preso l’Arsenal hanno sono arrivate sei sconfitte di fila, e nessuno lo ha cacciato. Non buttare fuori un allenatore a metà campionato può valere”. E a proposito di esoneri è fresco quello di Nicola in casa Salernitana, con anche il ds De Sanctis in dubbio: “Io conosco De Sanctis, è un bravissimo dirigente e ne sa di calcio. I tifosi della Salernitana hanno esigenze, ma servirebbero almeno un paio di innesti. Quando si fa la squadra ad inizio stagione si fa anche con l’allenatore”.

Antonio Conte Cenolli ilcalcioignorante 16 gennaio 2023
Antonio Conte (Ansa Foto)

Cenolli su Zaniolo e Vlahovic

Molto chiacchierati poi sulle frequenze di radiomercato due giocatori che fanno sempre molto rumore quando vengono menzionati, ovvero Zaniolo, sempre in orbita Juventus, e Vlahovic: “Zaniolo prima o poi andrà alla Juventus, mentre Vlahovic è un punto interrogativo. Conte sarebbe per lui un’opportunità se dovesse arrivare. A gennaio in Premier? Non ci sono margini”.
Non sono quindi previsti grossi scossoni in questa sessione, dove lo status quo generale dovrebbe restare questo. Chiaro però che invece in ottica estiva è tutto aperto, visto che Zaniolo e Vlahovic continuano a essere croce e deliza di Roma e Juventus, le quali potrebbero o cercare alternative per valorizzarli meglio oppure pensare a delle clamorose uscite…
Impostazioni privacy