Il nuovo tatuaggio di Icardi è assurdo: che “ignoranza” – FOTO

Mauro Icardi si è regalato un tatuaggio ignorantissimo e dall’effetto speciale: le immagini diventano virali sui social e fanno impazzire tutti i suoi fan e i tifosi del Galatasaray.

Il titolo di “re degli ignoranti” nel mondo del calcio è stato reclamato a gran voce, negli ultimi giorni, da un calciatore che, per ovvi motivi, era uscito da un po’ di tempo dalle cronache italiane: Mauro Icardi. L’ex bomber di Inter e PSG, oggi in forza al Galatasaray di Mertens, reduce da un’ignorantissima vacanza alle Maldive e dall’inevitabile ritorno in campo dopo la pausa Mondiali, ha infatti voluto regalarsi qualcosa di ancora più ignorante: un super-mega-maxi tatuaggio, con tanto di effetti speciali, su tutta la schiena.

Icardi Galatasaray ilcalcioignorante 20230111
Icardi (ANSA)

No, Cristiano, stai tranquillo. Nessuno lo toccherà per ora il titolo di vero “re degli ignoranti”, o imperatore supremo in assoluto di categoria. Un personaggio che va in Arabia e crede di essere in Sudafrica ha obiettivamente pochi rivali. Tuttavia, Maurito ci sta provando a dargli del filo da torcere.

Il 29enne ex compagno dell’esuberante Wanda Nara, appassionatissimo di tatuaggi, già in passato aveva voluto coprire gran parte della propria pelle con disegni vari, compresi i nomi delle figlie avute dalla sua ormai ex, Francesca e Isabella. Nessuno dei suoi tattoo era mai arrivato però a questo livello di ignoranza. Quella che si è voluta stampare sulla schiena è infatti una vera e propria opera d’arte.

Leggi anche -> Wanda Nara fa sognare i fan e rivela il motivo della rottura con Icardi

Maurito stavolta si è superato: il tatuaggio è tridimensionale!

Se si desidera ricevere il meglio, bisogna affidarsi ai migliori. E nel mondo dei tattoo ci sono pochi artisti in grado di raggiungere i livelli di Valentino Russo, tatuatore con sede a Grosseto e Napoli ma operante in tutta Italia, uno dei più richiesti dai calciatori della nostra Serie A e non solo. Ovviamente, anche amico fraterno del bomber argentino, che gli ha chiesto di superarsi. E probabilmente ce l’ha fatta.

Icardi con il Galatasaray
Icardi con il Galatasaray (ANSA)

Il risultato finale è infatti qualcosa che porta alla memoria un De Chirico, ma in versione decisamente più “ignorante”. C’è uno studio dei dettagli che trasforma un semplice tatuaggio in qualcosa di incomprensibile, dall’effetto spezzafiato, in grado di lasciare davvero senza parole:

Una prima seduta incredibile“, scrive nella caption un estasiato Maurito, più che soddisfatto per il risultato finale. Diverso il parere di molti suoi fan. Se c’è chi etichetta il tutto come “tremendo”, qualcun altro si lascia andare alla battuta definitiva: “Cosa vuoi fare da grande? Il quaderno“.

Impostazioni privacy