Passano i giorni ma non si placa l’ira di Shakira nei confronti di Gerard Piqué. Troppo grande il tradimento perpetrato ai suoi danni dal calciatore con cui aveva costruito una splendida famiglia. Quanto successo non può essere facilmente dimenticato e così, con il suo ultimo singolo, la popstar colombiana ha deciso di attaccare in maniera palese l’ex capitano del Barcellona, distruggendolo con un dissing pazzesco che ha fatto impazzire anche Wanda Nara!
Se solo pochi mesi fa la cantante aveva raccontato il suo dolore nel singolo Monotonia, stavolta ha preferito mettere in rima la sua rabbia. Collaborando con il fenomeno del momento, Bizarrap, nella sua sessione numero 53, la popstar colombiana si è trasformata per una volta in un’aggressiva star della musica rap, e ha dissato con punchline pazzesche il suo ex e la sua attuale compagna, Clara Chía.
Tra i tanti versi che l’artista canta, con grande enfasi, possiamo ascoltarne alcuni clamorosi come: “Hai la nomea di brava persona, Clara-mente non è come sembra“, “Mi hai lasciato come vicino di casa della suocera, con la stampa e i debiti alla porta“, “Un lupo come me non sta con tipi come te“, “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con una Casio“. Novanta minuti di applausi…
Leggi anche -> Shakira, duro attacco a Piqué! E arriva il like di lady Messi
Se già in passato i suoi sfoghi nei confronti di Piqué avevano trovato l’apprezzamento di grandi wag, tra cui lady Messi, stavolta con il suo nuovo brano la popstar ha incassato il like importantissimo di una delle regine indiscusse tra le wag: Wanda Nara.
L’ex signora Icardi a quanto pare ha ancora il dente avvelenatissimo nei confronti del bomber argentino, che intanto è tornato a segnare con continuità con la maglia del Galatasaray in Turchia. Lo dimostra il commento molto aspro con cui ha voluto metterlo in mezzo nella questione tra Shakira e Piqué.
Sotto al post con cui la cantante colombiana ha voluto promuovere il suo nuovo brano, Wanda si lasciata andare a questa frase lapidaria: “La mujeres ya no lloran facturas“, “Le donne non piangono più per le bollette“. Come a voler sottolineare quanto siano cambiati i tempi. Oggi le donne non dipendono più dai loro mariti, e sono in grado di badare a se stesse, come dimostrano proprio i loro casi.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…