Juve, Di Maria delude i tifosi: accade per l’ennesima volta

Era sbarcato a Torino con ben altre intenzioni e invece fa ancora i conti con una serie di problemi da non sottovalutare.

Angel Di Maria delude ancora - ilcalcioignorante 040123
Angel Di Maria delude ancora (LaPresse)

Angel Di Maria ha vinto da protagonista il Mondiale in Qatar dimostrando di fatto il suo immenso talento da calciatore. Non che ci fossero dubbi sui di lui, stiamo parlando pur sempre di un atleta che da almeno 15 anni si dimostra sempre pronto in ogni sfida nella quale intende partecipare. A partire dai tempi del Benfica, passando poi dalle esperienza importanti al Manchester United e Real Madrid. Poi una leggera fase calante, dopo ottime stagioni al Paris Saint Germain, dovuta soprattutto all’età non più giovane.

Oggi gioca con la maglia della Juventus, ma in realtà non è mai sceso in campo col piglio giusto e deciso ed infatti i tifosi bianconeri sono quasi indifferenti nei suoi confronti.

Di Maria, out a causa di un problema fisico

Angel Di Maria - ilcalcioignorante 040123
Angel Di Maria (LaPresse)

Salterà la Cremonese e ritarda ancora di più il suo ritorno in campo con la maglia della Juventus. L’argentino si è infatti dovuto fermare in allenamento a causa di una botta ricevuta in allenamento che gli ha provocato una contusione alla caviglia destra. Niente Cremonese, dunque. Probabilmente Allegri lo terrà fermo anche per la prossima contro l’Udinese, una sfida se vogliamo ancora più importante poiché i friulani hanno dimostrato di saper far male alle grandi, in modo da tenerlo pronto per Napoli.

L’argentino dunque “tradisce” ancora una volta i tifosi bianconeri, già amareggiati contro di lui dopo le sue parole pronunciate nei mesi scorsi, nelle quali l’argentino aveva detto di voler tornare a casa, nella sua Rosario. Tali parole hanno fatto arrabbiare i tifosi, tanto che in finale hanno tifato di fatto la Francia di Rabiot.

Insomma, un’amore mai sbocciato, così come è successo con Leandro Paredes. Vedremo se l’ex parigino riuscirà a dimostrare sul campo la sua voglia di Juve o, al contrario, se deluderà ancora volta. Una cosa è certa: gli osservatori e gli analisti non avrebbero mai immaginato che uno come Di Maria avrebbe giocato con il contagocce in una squadra come la Juventus.

Impostazioni privacy