Antonella Arpa, stupenda anche nel 2023! Fan in delirio – FOTO

Antonella Arpa ha di nuovo mandato in estasi tutti i suoi fan, con 3 sue nuove foto in cui risalta tutta la sua bellezza indiscutibile. Le splendide immagini di “Himorta”.

Antonella Arpa, nota anche al grande pubblico con il suo nome d’arte “Himorta“, è decisamente apprezzata dai telespettatori e dal popolo del web.

Infatti la giovane è uno dei volti maggiormente amati di “Avanti un Altro“, trasmissione televisiva in onda su Canale 5.

Nel game show condotto dal presentatore tv Paolo Bonolis l’influencer veste i panni della signora Manga. Interpretando il ruolo di questo personaggio, la ragazza è diventata sempre più popolare non solo in televisione, ma anche sul web.

Difatti il profilo Instagram di Himorta raccoglie numeri veramente importanti e ora ha raggiunto quota un milione e 100mila follower. Si tratta di cifre davvero davvero da capogiro. Anche i dati che concernono i suoi post sono decisamente elevati.

I suoi contenuti raggiungono sempre decine di migliaia di ‘mi piace‘ e centinaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Antonella Arpa, immenso fascino e sorriso incantevole: fan a bocca aperta – FOTO

Dunque la giovane ha aumentato la sua popolarità anche sul social network. Stiamo parlando quindi di grandi successi. In questo senso, una nuova conferma è arrivata in uno dei suoi più recenti post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Arpa (@himorta)

Si tratta di un contenuto, dove sono presenti tre sue nuove foto. In tali immagini Antonella veste un abito di colore blu che mette in risalto il suo splendido décolleté e il suo immenso fascino.

Himorta continua così ad incantare tutti i suoi ammiratori sin dai primi giorni del nuovo anno, pubblicando questo suo primo meraviglioso post del 2023.

Non sorprendono dunque i numeri pazzeschi che sono presenti nel contenuto in questione, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Stiamo parlando di oltre 18mila e quaranta ‘like‘ e di più di centodieci messaggi di complimenti.

Ancora una volta quindi la giovane ha riscosso un grande successo conquistando ogni suo fan con la sua bellezza indiscutibile e il suo sorriso incantevole.

Impostazioni privacy