Pogba, dopo le buffonate sulla neve ora fa l’orgoglioso sui social

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha dato spettacolo con una serie di buffonate sulla neve, e ora sembra fare pure il risentito: la “storia” pubblicata sui suoi social è eloquente

Paul Pogba si è reso a dir poco ridicolo. Il centrocampista della Juventus non si è mai visto in campo da quando è tornato in bianconero la scorsa estate. Un rientro in pompa magna, con i media che ci hanno fatto una testa così e alla fine un vero e proprio fantasma.

pogba
Pogba, dopo le buffonate sulla neve ora fa l’orgoglioso sui social (LaPresse)

Non ha mai giocato, neanche una partita. Infortunato da mesi. Prima il ginocchio e poi diversi problemi muscolari. Ora si favoleggia di un suo ritorno in campo ma non ci sono tempi precisi e di fatto non si sa nulla. E intanto il francese (che intanto ha saltato pure il Mondiale) ha ben pensato di spassarsela sulla neve, pubblicando sui suoi social video a ripetizione di come si divertiva tra sci e slittini. Immagini che hanno fatto infuriare i tifosi juventini, perché questi passatempo non sembrano adatti a una persona che ha una situazione fisica particolare e che, quantomeno, dovrebbe riguardarsi o almeno stare attento a non farsi male.

Pogba e l’eloquente post sui social: se ne frega delle critiche dei tifosi

Ad esempio il portiere del Bayern Monaco Neuer si è spezzato una gamba per fare lo scemo sulla neve. Ecco perché i video a ripetizione di Pogba hanno letteralmente indisposto i tifosi della Juventus. Lo sbruffone, però, se n’è fregato e non ha cancellato nulla, e nemmeno se l’è sentita di scusarsi o di chiarirsi con i suoi tifosi. Ora, però, a quanto pare fa pure l’offeso: infatti ha pubblicato sui suoi social un’immagine di un leone con la scritta “on my way”, ossia “per la mia strada”.

Il messaggio di Pogba
Il messaggio di Pogba (Instagram)

Un modo di dire che lui vuole fare come ritiene e di testa sua, e in sostanza se ne frega delle critiche e di cosa pensano gli altri. E va bene, se per la sua strada intende giocare sulla neve va bene, ma i tifosi della Juventus si aspettano – quantomeno – che possa dare segnali di ripresa e tornare velocemente in campo.

Impostazioni privacy