Audrey Chabloz mozzafiato, saluta il 2022 così: fan a bocca aperta – VIDEO

Audrey Chabloz ha salutato il 2022 con un suo video pubblicato sui social network. Il meraviglioso filmato della giovane modella.

Audrey Chabloz stupisce sempre ogni suo fan con un sue foto e suoi video condivisi sul proprio profilo Instagram. La modella è entrata nel cuore del pubblico dei telespettatori (e non solo) partecipando alla sedicesima edizione del “Grande Fratello“, presentato nel 2019 dalla conduttrice tv Barbara D’Urso.

Audrey Chabloz
Audrey Chabloz (Instagram)

Nel corso di quel programma televisivo, Audrey non restò a lungo nella casa più spiata del nostro Paese. Difatti la modella lasciò il reality show dopo soli otto giorni.

Ciononostante, la giovane entrò comunque nel cuore di molti fan della trasmissione. Infatti ancora adesso sono veramente tanti gli ammiratori che seguono Audrey sui social network, nonostante siano trascorsi alcuni anni dalla partecipazione alla trasmissione televisiva.

Audrey Chabloz ringrazia il 2022 incantando i suoi fan – VIDEO

Lo confermano i numeri importanti relativi al profilo Instagram della modella, che attualmente conta più di 153mila follower. Si tratta di dati davvero significativi e in continua crescita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Audrey ☾ (@audreychabloz)

Anche le cifre che concernono i ‘like‘ e i messaggi di complimenti presenti nel box dei commenti di tutti i suoi post sono decisamente elevati.

Tutto ciò non è affatto casuale. Difatti la modella modella incanta tutti i suoi fan con il suo immenso fascino e le sue curve da capogiro. I suoi contenuti, sia con immagini che con filmati, raggiungono quasi ogni volta migliaia di ‘mi piace‘ e decine, se non migliaia, di commenti di complimenti.

Infatti è praticamente impossibile guardare un suo scatto o un suo video presente sul suo profilo Instagram senza lasciare un ‘like’ e inserire un messaggio di complimenti.

A tal proposito, una ulteriore conferma è arrivata con questo suo nuovo filmato, in cui Audrey ha salutato il 2022 con vari estratti di suoi precedenti video dell’anno appena concluso.

Una sorta di raccolta di suoi momenti di pochi secondi relativi al 2022 che hanno riscosso molto successo sia in termini di ‘mi piace’ che di messaggi di complimenti. Tutto questo non sorprende, vista la sua bellezza indiscutibile che risalta nell’intero filmato in questione.

Impostazioni privacy