Entusiasmo a Liverpool: il nuovo acquisto si presenta così – VIDEO –

Continua il momento positivo del Liverpool di Klopp, che accoglie ad Anfield il proprio nuovo gioiello: il campione, reduce da un Mondiale da grandissimo protagonista, si presenta ai tifosi in questo modo.

La Premier League non si ferma mai, e anche in questi giorni di festa continua a dare spettacolo, sia in campo che fuori. Il calciomercato che per primo ha regalato veri e propri ‘botti’ è stato proprio quello inglese. In particolare, la prima vera operazione monstre è stata quella del Liverpool di Klopp, che si è accaparrato uno dei grandissimi protagonisti del Mondiale di Qatar 2022. Un potenziale fuoriclasse che si è presentato così ai propri tifosi.

Liverpool ilcalcioignorante 20221231 (1)
Liverpool (LaPresse)

Dopo un inizio di stagione non proprio esaltante, con tanti momenti di black out veri, come quello della gara di Champions del Maradona contro il Napoli, terminata con un severissimo e strettissimo 4-1 per i partenopei, la banda Klopp si è rimessa in moto.

Per il titolo in Premier difficilmente quest’anno potranno rientrare. Anzi, possiamo dirlo francamente: mai come in questa stagione un Liverpool da trionfo in campionato è impossibile. Ma un posto in Champions è lì, alla portata, e grazie anche al proprio nuovo campione Klopp potrà aggredirlo con nuova energia. D’altronde, quello arrivato non è un calciatore qualunque, e lo dimostra anche il modo con cui si è presentato ai tifosi.

Leggi anche -> Il Liverpool metta a segno un colpo di mercato: ecco chi è

Gakpo fa impazzire la Kop: i tifosi dei Reds sono già ai suoi piedi

Tutti pazzi per Cody Gakpo. Mentre tutti gli appassionati si focalizzavano sulla quarta vittoria consecutiva in campionato inanellata dai Reds in campo, complice un doppio autogol assurdo da parte di Faes del Leicester, tanti altri tifosi del Liverpool si riversavano sui social per dare il benvenuto all’olandese, che si è presentato a suo modo.

Gakpo ilcalcioignorante 20221231
Gakpo (LaPresse)

Una grande giocata in campo? Palleggi al centro di Anfield come un novello Diego? Un gol al debutto? Nulla di tutto ciò. Gakpo non ha messo piede sul terreno di gioco alla sua prima apparizione in maglia Reds. Eppure, ha trovato il modo di far sognare i propri nuovi tifosi:

Mi piace. Mi sta bene vero?“, ha chiesto ai propri supporter Gakpo, più contento che mai per questa sua prima avventura lontano da casa, lontano da quel PSV che rimarrà sempre nel suo cuore. E la risposta dei tifosi non poteva che essere entusiasta.

Adesso la definitiva risposta dovrà però darla lui, come ha già dimostrato di saper fare. Nel suo curriculum vanta 55 gol in 155 presenze da professionista con la maglia della sua squadra del cuore. Riuscirà a far meglio con quella dei Reds?

Impostazioni privacy