Vuoi lavorare per Cristiano Ronaldo? Lo stipendio è da top player!

Cristiano Ronaldo offre lavoro: il campione portoghese è pronto ad assumere professionisti in grado di soddisfare le sue esigenze e quelle della sua famiglia. Il salario è decisamente allettante.

L’Arabia Saudita è più di una tentazione, ma intanto, per non perdere tempo, Cristiano Ronaldo sta cominciando a costruirsi il suo futuro. Il portoghese ha infatti deciso che buona parte della sua vita, da qui in avanti, la trascorrerà nuovamente nella sua terra, lì dove ha investito in una casa da urlo, una delle ville più moderne e all’avanguardia del Portogallo, e più in generale del mondo. Una casa che non può essere certo abbandonata a se stessa, e che richiederà cure continue da parte di uno staff professionale di altissimo livello. Staff che Ronaldo sta cercando di costruire proprio in questi giorni, con una ricerca spasmodica per alcune figure professionali. Ovviamente, pagate in maniera più che soddisfacente.

Cristiano Ronaldo ilcalcioignorante 20221229
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Sarà esigente, sarà perfezionista, sarà maniacale, ma Ronaldo è anche un generoso. Almeno nei salari. Certo, per un imprenditore che presto potrebbe chiudere un accordo contrattuale in grado di garantirgli almeno 100 milioni di (petrol)dollari, lo stipendio proposto è quasi il minimo sindacale. Ma di certo, in un momento storico in cui si fatica a trovare anche uno stage a 500 euro, una proposta come quella di CR7 deve essere tenuta in considerazione. Sempre che si abbiano i giusti requisiti.

Per poter gestire la mega villa di Cascais, quartiere residenziale esclusivo a pochi passi da Lisbona, serviranno infatti dei veri professionisti, i CR7 dell’economia domestica, dei fuoriclasse nel proprio campo. Top player lusingati da uno stipendio da vero top player, nel loro piccolo.

Leggi anche -> Ronaldo, quel “dettaglio” che non può passare inosservato

CR7 cerca domestici: l’offerta di lavoro è da capogiro

La responsabilità è grande. Bisognerà badare a una villa dal valore stimato di circa 10 milioni di euro, che saliranno a oltre 30 al termine dei lavori. Una casa da 3mila metri quadrati, suddivisi in tre piani, e con un’area esterna da 544 metri quadrati, con tanto di campi da tennis, garage enorme, piscina esterna e ogni altro confort.

Ronaldo ilcalcioignorante 20221229
Ronaldo (LaPresse)

Ma non finisce qui. Oltre a dover badare alla casa, i professionisti ricercati dovranno anche prendersi cura dell’intera famiglia Ronaldo-Rodriguez nella loro vita quotidiana, occupandosi anche di cucinare quelle leccornie iper-salutari, ma non prive di sapori, cui Cristiano e i suoi sono abituati.

Potrebbe interessarti -> Ronaldo a sorpresa torna a Madrid: comincia una nuova vita

Insomma, quello che Ronaldo e i suoi familiari stanno cercando è un importante maggiordomo, con grande esperienza e un curriculum di tutto rispetto, e di un cuoco professionista, uno chef che potrebbe benissimo ambire anche alla creazione dei menu dei più importanti ristoranti del mondo.

Stando a quanto trapela sulla stampa portoghese, per queste due figure professionali sarebbe pronto a non badare a spese (o quasi). L’offerta che vorrebbe avanzare dovrebbe infatti attestarsi tra i 5500 e i 6000 euro al mese. Una somma che ti fa gola? Allora prova a inviare il curriculum! Tutto quello che ti serve è ovviamente una storia professionale di altissimo livello, referenze importanti, massima fedeltà verso i propri datori di lavoro e anche una straordinaria riservatezza.

Impostazioni privacy