Nuovo record per l’Argentina: il Mondiale fa felice anche l’Adidas!

L’euforia per l’Argentina campione del mondo non si placa e rende molto felice anche l’Adidas: lo dimostra un record straordinario raggiunto da Messi e compagni a quasi due settimane dal successo.

Passano i giorni, ma la gioia immensa di un intero popolo non si placa. Il trionfo dell’Argentina è già relativamente lontano nel tempo, eppure continua a far discutere in Francia, gioire nel resto del mondo. Una felicità che può nascere da due fattori: dalla propria nazionalità, per gli argentini, dall’amore per il calcio e per quel fuoriclasse che è stato ed è Messi, per il resto degli appassionati. Non è un caso, quindi, che a distanza di giorni continuino ad arrivare nuovi record per la Selección, e uno di questi fa molto felice anche l’Adidas.

Argentina ilcalcioignorante 20221227
Argentina (LaPresse)

Di primati straordinari conquistati in questi giorni i calciatori argentini ne hanno strappati molti, Messi in primis. Basti pensare a quello, davvero straordinario, per il post Instagram con più like nella storia, ottenuto proprio da Leo con quello pubblicato dopo la vittoria dei Mondiali (capace di battere… un uovo).

Quello che maggiormente ha fatto felici però sia i tifosi che l’Adidas è stato l’ultimo record in ordine di tempo, arrivato proprio in queste ore successive al Natale. Ci sono stati infatti tantissimi argentini che si sono voluti fare un regalo molto speciale, per celebrare una volta per tutte la vittoria della squadra albiceleste.

Leggi anche -> Il pazzo portiere dell’Argentina ora rischia una punizione esemplare

L’Adidas esulta con Messi: Mondiale da record e sold out in poche ore

A regalare il più grande successo degli ultimi tempi all’Adidas è stato il lancio delle nuove magliette dell’Argentina. Il 26 dicembre la notissima azienda ha aperto le vendite sulla versione argentina del proprio sito ufficiale la nuova divisa ufficiale dell’albiceleste. Una divisa storica, simbolicamente importantissima per tutti i tifosi. Lo dimostrano i risultati incredibili in termini di vendite, dovuti soprattutto a un particolare.

Messi Argentina ilcalcioignorante 20221227
Messi Argentina (LaPresse)

Tre ore. Tanto è bastato all’Adidas per poter ottenere il sold out. Tutte le magliette prodotte in questa prima fase sono andate vendute in pochissimo tempo, a dimostrazione di quanta voglia ci sia in Argentina di celebrare il trionfo dell’albiceleste con un oggetto che possa ricordare la vittoria per sempre.

Potrebbe interessarti -> Il Bisht di Messi fa gola a tutti: ecco cosa sta succedendo

A rendere così straordinarie queste magliette è infatti la presenza di una patch che i tifosi dell’Argentina aspettavano da tantissimo tempo: quella della terza stella. E chissà cosa potrà accadere quando la vendita della maglietta verrà aperta anche nel resto del mondo. Siamo sicuri che i risultati saranno altrettanto straordinari. La voglia di festeggiare, infatti, non è minimamente passata, anche a distanza di giorni e giorni dalla storica finale di Lusail.

Impostazioni privacy