La pazza esultanza di Courtois diventa virale – VIDEO

Mancano ancora poche ore al ritorno della Liga, ma nel frattempo i ragazzi del Real Madrid trovano un gustoso passatempo prima di tornare in campo.

Thibaut Courtois - ilcalcioignorante 281222
Thibaut Courtois (LaPresse)

A partire dalle ore 17 di giovedì 29 dicembre finamente tornerà la Liga spagnola, con le migliori partite che tuttavia ci saranno soprattutto il 31 dicembre quando sia Barcellona, primatista in classifica, che Real Madrid torneranno in campo rispettivamente contro Valladolid ed Espanyol. Insomma, i tifosi e gli appassionato del calcio iberico potranno finalmente rivedere i loro amati campioni, tuttavia quest’ultimi nelle ultime si stanno riscalndando per bene a suon di challenge divertenti. Una delle ultime ha visto protagonista il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, appena tornato da un Mondiale come quello di Qatar 2022 abbastanza deludente (per lui e per tutta la nazionale belga, uscita con le ossa rotte dalla competizione).

Real Madrid, l’esultanza di Courtois sorprende persino i suoi compagni

L'esultanza di Courtois diventa virale - ilcalcioignorante 281222
L’esultanza di Courtois diventa virale (LaPresse)

I calciatori del Real Madrid nel consueto video natalizio pubblicato sui social dal club blanco si sono divertiti in una serie di sfide divertente atte a far compagnia ai tifosi. Thibaut Courtois, Federico Valverde, Lucas Vazquez e Nacho Fernandez si sono resi protagonisti in un video diventato virale in pochissime ore nel quale hanno affrontato, come detto, una serie di challenge: dal far rimbalzare una pallina su un tavolo, a soffiare il maggior numero di candeline possibili. E proprio in quest’ultima sfida l’ex portiere di Chelsea e Atletico Madrid ha mostrato il suo lato meno conosciuto, dimostrando di essere un grande appassionato dell’esultanza ormai divenuta iconica di Cristiano Ronaldo.

Infatti nel video natalizio, pubblicato dal profilo Youtube del club nei giorni precedenti al 25 dicembre, il portiere belga ha esultato come un pazzo, dimenticando quasi di essere registrato, mentre è riuscito a spegnere con un unico e incredibile soffio ben venti candeline posizionate (la cosa sembra facile, ma in realtà non lo è affatto!). La capacità “polmonare” del portiere del Real Madrid ha sorpreso sia i suoi compagni di squadra che la presentatrice che ha coordinato il test. Alla fine non ha potuto far altro che esclamare il ben noto “Siuu”.

Impostazioni privacy