Valeria Visconti, fascino mozzafiato e décolleté meraviglioso: fan in visibilio

Valeria Visconti ha incantato tutti i suoi ammiratori con un suo nuovo contenuto sui social network. La splendida immagine della giovane.

Tra pochi giorni Cinecittà World ospiterà una grande festa per saluterà il 2022 e dare il benvenuto al nuovo anno, il 2023. Il prossimo 31 dicembre il Parco divertimenti del cinema e della televisione, a partire dalle ore 18 e fino alle ore 6 di mattina, sarà teatro di quaranta attrazioni all’aperto (e non solo).

Valeria Visconti
Valeria Visconti (Instagram)

Ci saranno otto cenoni a tema, nove stage musicali, dj set, cene spettacolo e musica. Molti saranno gli artisti protagonisti nel corso della lunga serata. Tra questi il noto artista della musica trap Sfera Ebbasta col proprio dj set.

Invece nella Cristal, la sola discoteca trasparente al coperto, saranno protagonisti Rocco Siffredi e Valeria Visconti con la loro sexy dinner. Quest’ultima, a tal proposito, ha condiviso un post con all’interno la foto della locandina dell’evento in questione.

Leggi anche -> Alexa Collins in lingerie, sensualità al top: fan a bocca aperta

Valeria Visconti, fascino al top e fisico perfetto: fan incantati

Un’immagine in cui è presente lei stessa insieme a Rocco Siffredi. Nella didascalia del contenuto presente sul proprio profilo Instagram relativo invece ha scritto. “Per un Capodanno esplosivo“.

Non è il solo post da lei pubblicato sul social network. Infatti più di recente Valeria ha condiviso un nuovo contenuto. Stiamo parlando di un suo scatto, in cui la giovane sembra indossare della lingerie in parte trasparente di colore nero.

Si tratta di un post con cui ha augurato buon Natale a tutti i suoi fan e in cui risalta il suo splendido décolleté e le sue curve da capogiro. Non è un caso che il contenuto in questione stia riscuotendo un grande successo.

Difatti, nel momento in cui stiamo scrivendo, questo post ha raggiunto quota duecentotrentotto ‘mi piace‘ e undici messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Valeria ha quindi ottenuto degli ottimi numeri, così come quelli che riguardano gli utenti che seguono il suo profilo Instagram, che attualmente conta ben 19mila e cento follower.

Impostazioni privacy