Ecco come le Wags festeggiano la Coppa del Mondo

Le fidanzate dei campioni del mondo si sono letteralmente scatenate dopo il triplice fischio.

La famiglia Messi - ilcalcioignorante 231222
La famiglia Messi (LaPresse)

L‘Argentina ha finalmente mostrato al mondo intero la pasta di cui è fatta dominando un Mondiale partito malissimo (con la ben nota sconfitta contro l’Arabia Saudita) e proseguito ala grande con tutte le altre gare vinte in maniera convincente. Un traguardo eccezionale per i ragazzi di Scaloni che, dopo aver vinto la Copa America nel 2021, sono riusciti in un’altra grandissima impresa, ovvero riportare la coppa a Buenos Aires a distanza di più di 30 anni, da quando Diego Armando Maradona (durante Messico 1986) trascinava con le sue immense giocate una squadra qualitativamene meno eccezionale delle precedenti. Nel 2022 è toccato invece a Lionel Messi guidare i suoi compagni e i risultati sono stati assolutamente eccezionali.

Oltre ai ventitrè argenitni, anche le loro compagne hanno festeggiato il successo a loro modo, formando di fatto un’altra squadra.

Mondiali, le fidanzate dei Big festeggiano il successo albiceleste

Oriana Sabatini, compagna di Dybala - ilcalcioignorante 231222
Oriana Sabatini, compagna di Dybala (LaPresse)

Dicevamo che non solo i calciatori trionfano in quel di Doha con la Coppa in mano. Anche le loro mogli o fidanzate non si sono fatte sfuggire l’occasione non solo di scendere in campo, ma anche di festeggiare a loro modo il grande risultato raggiunto dall’Argentina. C’è da dire che le wags sudamericane si sono letteralmente scatenate assieme ai loro compagni. Dal prato del Lusail Stadium fino alla festa post gara, le compagne dei calciatori della nazionale argentina hanno gioito alla grande assieme a quelle che ormai considerano amiche a tutti gli effetti.

Dalla ben nota moglie di Lionel Messi, Antonella Roccuzzo, fino a Mandinha Martinez, compagna di Emiliano Martinez, e Karina Montiel, moglie del terzino che ha segnato l’ultimo rigore. Le fidanzate dei campioni del mondo si rendono protagoniste non solo grazie alla loro bellezza, ma anche alla loro capacità di dare forza ai loro ragazzi, che hanno raggiunto il traguardo del 18 dicembre anche grazie a loro. Sui social hanno poi festeggiato alla grande pubblicando le foto nelle quali baciavano la coppa e il loro compagno, accompagnate dai loro figli in festa.

Impostazioni privacy