I giocatori eliminati dal Mondiale se ne fregano e si godono vacanze da milionari

Serie A e non soltanto: le vacanze ‘Mondiali’ dei giocatori, dalle Maldive a Dubai. Sono usciti dal torneo in Qatar: non vedevano l’ora di trastullarsi in incredibili (e costose) località esotiche

Sono usciti dal Mondiale, ma non se ne fregano affatto. Anzi, forse stavano aspettando proprio questi. I giocatori eliminati dal Qatar si sono immediatamente fiondati in vacanze, senza nemmeno passare dal via. Ovviamente mete esotiche e da riccastri. Spese milionarie alla faccia della crisi. Sempre meglio che stare ad allenarsi in Qatar. E tra questi vacanzieri ci sono, ovviamente, tanti giocatori di Serie A, che conosciamo bene.

vacanze giocatori
I giocatori eliminati dal Mondiale se ne fregano e si godono vacanze da milionari (Ansa)

Non ci sembrano affatto dispiaciuti o affranti per essere usciti dal torneo, anzi. Si godono le ferie in attesa di tornare nell’inverno europeo e rimettersi al lavoro per la ripresa del campionato, che in Serie A ripartirà il 4 gennaio con un turno unico. La redazione di Sky ha svolto un breve “viaggio” nelle vacanze dei calciatori, alla scoperta delle loro mete. Quelle che i comuni “mortali” possono solo sognare. O invidiare. Si parte da Lozano: l’attaccante del Napoli è tornato nel suo Messico, concedendosi qualche giorno in famiglia nel suo ranch. L’attaccante della Juventus Milik è andato alle Maldive con la moglie, Agata Sieramska. L’altro juventino McKennie è andato dalle sue parti, in Florida.

Giocatori eliminati dal Mondiale: le mete predilette per le vacanze

L’altro polacco, ma stavolta della Salernitana, Piatek ha scelto anche lui le Maldive. Chissà se si vedono con Milik e consorte. Stessa destinazione per un altro polacco, Lewandowski. Pure lui ha scelto questa meta esotica, ma almeno continua ad allenarsi anche in vacanza. Il portiere del Real Madrid e del Belgio Courtois pure ha scelto le Maldive, in barba alla delusione dei suoi tifosi. Niente Mondiali per alcuni calciatori che non sono stati convocati, come il romanista Abraham, anche lui ha scelto le Maldive. Evidentemente meta prediletta per le vacanze invernali.

Lewandowski con la moglie
Lewandowski con la moglie (Instagram)

L’altro attaccante romanista, Belotti, invece, sceglie qualcosa di più umano e se ne va a Parigi con la compagna. In attesa di segnare il suo primo gol in campionato a partire da gennaio. Ibanez è tornato nel suo Brasile, mentre Kumbulla ha scelto addirittura il deserto, optando per una ormai classica Dubai. Stessa meta per l’altro difensore romansita Mancini. Invece, sceglie una meta decisamente più invernale Nicolò Zaniolo, che opta per una super classica Cortina d’Ampezzo a godersi la prima neve stagionale.

Impostazioni privacy