Ronaldo senza freni: il prezzo dell’anello regalato a Georgina è assurdo!

Georgina Rodriguez si è presentata in tribuna in Qatar con un nuovo regalo di Ronaldo: un anello pieno di pietre preziose, dal costo esorbitante che rappresenta l’ennesimo schiaffo alla miseria.

I Mondiali 2022 di Cristiano Ronaldo in Qatar non sono stati indimenticabili. Anzi, tra le grandi manifestazioni della sua carriera, si sono rivelati forse la più difficile. Il tempo passa, la fiducia nei suoi confronti diminuisce e in molti ormai non accettano più le sue isterie e i suoi egoismi. Di fatto, l’unica che ancora sembra supportarlo con sincerità è la sua Georgina, e forse anche per questo CR7 ha voluto ricompensarla con un regalo molto speciale, un anello dal costo assurdo, l’ennesimo schiaffo alla miseria di un giocatore che, in campo e fuori, non sembra proprio avere limiti.

Georgina Rodriguez ilcalcioignorante 20221209
Georgina Rodriguez (ANSA)

Che la decenza non sia un valore per Cristiano Ronaldo non ce ne accorgiamo certo oggi. Basterebbe guardare una qualsiasi delle sue partite negli ultimi due-tre anni per accorgersene: un concentrato di talento, voglia, frustrazione ed egocentrismo senza pari. In campo riesce ancora, a sprazzi, a fare la differenza, ma ormai, con una tenuta fisica in calando in un calcio che sembra essere sempre più organizzato, nessuno può permettersi di affidare le proprie sorti a un giocatore che pensa soprattutto a se stesso, cosa sbagliatissima in un gioco di squadra.

Scaricato, almeno a metà, dal commissario tecnico portoghese Fernando Santos, e da buona parte dell’opinione pubblica lusitana, Ronaldo sembra oggi interessare più ai fotografi che agli amanti del calcio, e di fatto può contare sul sostegno di una sola persona: la sua Georgina, che per questa fedeltà e questa vicinanza si è meritata l’ennesimo regalo volgare, un anello che, da solo, avrebbe potuto sfamare diverse centinaia di famiglie.

Leggi anche -> CR7 si scaglia contro i giovani: ma perché dovrebbero prendere esempio da lui?

Ecco quanto vale l’anello regalato da CR7 a Georgina

Ha fatto parlare di sé in questi giorni Georgina. La modella ha infatti voluto prendere le difese del suo Cristiano Ronaldo, preso di mira da tutta la stampa lusitana, e pubblicamente lo ha definito “il miglior giocatore al mondo“, come testimoniato dalle immagini, diventate virali, dei fotografi che durante l’inno del Portogallo hanno scattato foto solo a lui in panchina, e non ai compagni in campo.

Ronaldo e Georgina ilcalcioignorante 20221209
Ronaldo e Georgina (ANSA)

Una presa di posizione talmente netta che ha portato Ronaldo a sentirsi evidentemente in debito con la sua consorte. Per questo motivo, ha deciso di farle un regalo molto importante. E molto imbarazzante, per certi versi. Intendiamoci. Inutile rifugiarsi nella retorica. In questo mondo ingiusto, è corretto che ognuno con i suoi soldi faccia ciò che vuole. Ma siamo certi che Georgina avesse bisogno di un anello del genere per essere felice?

In realtà, l’anello in questione dovrebbe essere null’altro che l’anello di fidanzamento con cui il portoghese avrebbe di recente chiesto la mano alla modella spagnola. Si tratta di un anello con diamante Cartier, tempestato di diamanti e con un grande zaffiro. Un oggettino dal valore complessivo che supera i 696mila euro. Pezzo pregiato anche in una parure, mostrata in tribuna in Qatar, completata da una collana di rubini da oltre 289mila euro di valore, un braccialetto da oltre 174mila euro e diversi anelli da oltre 57mila euro complessivi di valore, oltre a un Rolex GMT in oro bianco con diamanti da oltre 464mila euro. Oggetti che, insieme, valgono quanto il PIL di una piccola nazione, e che rendono ancor più evidente quanto il mondo in cui viviamo sia profondamente e ineluttabilmente ingiusto.

Impostazioni privacy