Il centrocampista placa le polemiche: “Nessun problema con lui”

La ‘grana Ronaldo’ è esplosa anche in nazionale con il portoghese che ha avuto un attegiamento poco felice nei confronti dei compagni di squadra.

Cristiano Ronaldo, il compagno lo difende ilcalcioignorante 201122
Cristiano Ronaldo, il compagno lo difende (LaPresse)

Il caso Cristiano Ronaldo non si placa nemmeno in Nazionale, dove deve per forza di cose dimostrare al mondo intero di essere ancora un campione di assoluta livello. Con il Portogallo avrà il compito di portare più avanti possibile una rosa molto forte e con un potenziale da quarto di finale.

Durante la fine dell’ultima amichevole pre-Qatar, uno dei centrocampisti più forti dei lusitani si è espresso parlando della situazione inerente al suo capitano, nonché ex compagno al Manchester United. Il momento non è affatto facile, ma è chiaro anche tra i calciatori portoghesi si resira un’aria fin troppo pesante da sopportare.

Fernandes placa le polemiche: “Ronaldo? Nessun problema con lui”

Cristiano Ronaldo - ilcalcioignorante 201122
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

L’ex Udinese, Sampdoria e Novara Bruno Fernandes ha parlato a margine della partita Nigeria-Portogallo, l’ultima dei lusitani prima della partenza per Doha (Qatar). Ebbene, il talentuoso centrocampista offensiva ha voluto spegnere le polemiche inerenti all’ultimo periodo con CR7 con la maglia rossa del Manchester United: ” “Ho visto in tv un servizio in cui si diceva che ho accolto Cristiano in modo freddo, poi sono andati in pubblicità ed è stato mandato un filmato con un sonoro in cui si diceva che Ronaldo stava scherzando con me. Se avessero spiegato retalmente cosa ci siamo detti la gente lo saprebbe e non parlerebbe a sproposito. Io non ho problemi con nessuno e penso solo a fare il mio lavoro”.

Bruno Fernandes ha anche detto di non aver dato peso alle parole di Ronaldo al quotidiano inglese The Sun, affermando di aver in testa solo il prossimo Mondiale: “Come ci ha detto il nostro ct in questo momento conta solo il Mondiale e la nostra nazionale. Cristiano ne ha giocati quattre potrà darci una grande mano. Al Manchester United penserò tra qualche settimana. L’intervista non l’ho neppure letta“.

Impostazioni privacy