Test visivo, C’è un fotografo nascosto tra gli alberi? Dove si trova? Hai 5 secondi per scoprirlo

Bentornati anche oggi, al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai test e ai rompicapo. Il gioco che vi proponiamo oggi è un enigma visivo che metterà alla prova le vostre capacità visive e mentali. Oggi in soli 5 secondi, dovrete trovare dove si trova il fotografo nascosto… ce la farete? 

In rete sono ormai diversi anni che si trovano tantissimi test e rompicapo di tutti i tipi; Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire che ci si cimenta. Uno di questi oggi, abbiamo deciso di proporlo a voi, per testare le vostre reali capacità deduttive… Quello che dovete fare oggi è osservare con attenzione l’immagine e capire dove si nasconde il nostro fotografo. Come detto in precedenza, per risolverlo avrete solo 5 secondi, ma non essendo complicatissimo, potete farcela tranquillamente…

Test visivo, trova il fotografo nascosto, lo vedi?

La capacità di ragionare è importante. Sia da piccoli che da adulti abituare ad allenare il cervello è indispensabile, e con il tempo sono stati creati molti test capaci di aiutare in questo. Oggi vi proponiamo un test logico che si basa soprattutto sulla concentrazione e sulla visione dei dettagli.

Come potete notare nell’immagine c’è un panorama da osservare. Si tratta di un paesaggio dove sono rappresentati alberi, un lungo viale ed infine le montagne. Non sembra esserci altro eppure tra le piante si nasconde un intruso.

Come detto in precedenza si tratta di un uomo che si mimetizza perfettamente con i colori utilizzati nella foto. Riuscite a trovarlo in tempo per far giocare la gara?

Provateci!

Ovviamente sappiamo bene che trovarlo in soli 5 secondi non è facilissimo ma vi assicuriamo che non è nemmeno impossibile.  Siete pronti a mettervi in gioco? Se la risposta è si, appena siete pronti, fate partire il tempo e iniziate a cercare…

test
trova il fotografo (fonte:web) ilcalcioignorante

Soluzione quiz di oggi

La soluzione all’enigma di oggi non era semplicissime e malgrado il tempo sia ormai scaduto, se ancora non ne siete venuti a capo, vogliamo darvi un piccolo aiuto per trovare il fotografo. Il suggerimento per farvelo trovare prima di darvi la soluzione è questo: guarda nella parte alta dell’immagine, a destra.

L’avete trovato adesso?

Se nonostante la riflessione ancora non ci siete arrivati, vi lasciamo ancora del tempo per provarci, ma se nemmeno in questo caso avete individuato l’uomo, allora leggetevi la soluzione qui:

test
soluzione del test di oggi (fonte:web)
Impostazioni privacy