Lotito è furioso con il calciatore: “Porti una squadra coi soldi”

Ancora una volta il numero uno biancoceleste non si è affatto risparmiato contro uno dei suoi tesserati. Scoppia la polemica con i tifosi infuriati con il presidente.

Lotito si scatena contro Luis Alberto ilcalcioignorante 191122
Lotito si scatena contro Luis Alberto (LaPresse)

Claudio Lotito non è mai stato un presidente come gli altri. Ha sempre orgogliosamente mostrato il suo amore per la Lazio portandola a competere in Serie A con le squadre migliori. Tuttavia, negli ultimi anni si è scontrato spesso con diversi calciatori, i quali molto spesso lamentano una sua gestione fin troppo autoritaria.

Nelle ultime ore in casa biancoceleste sta montando una piccola polemica circa la situazione di Luis Alberto, centrocampista di qualità che con Sarri non sta avendo lo spazio che vorrebbe. Per questo, tramite i suoi agenti, avrebbe chiesto la cessione a gennaio.

Lazio, esplode il caso Luis Alberto

Lotito contro Luis Alberto ilcalcioignorante 191122
Lotito contro Luis Alberto (LaPresse)

Da quando è arrivato Maurizo Sarri quello che era considerato il principale talento della Lazio è stato progressivamente relegato a panchinaro di lusso. La situazione dello spagnolo è ormai arrivata al limite con l’ex Liverpool che ha chiesto di essere ceduto in un club di prestigio. Il problema è che Claudio Lotito, patron laziale, non ha minimamente intenzione di cedere uno dei suoi gioielli portando a casa pochi soldi.

Lotito: “Luis Alberto via? Porti un club coi soldi”

Luis Alberto? Se vuole andare via, porti una squadra con i soldi perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. E non ho ricevuto nessuna richiesta dall’Atletico. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto”. Queste le parole di Claudio Lotito al Messaggero. Sono molto chiare le intenzioni del presidente: o arriva il club che può permettersi lo spagnolo, o non si fa niente.

Impostazioni privacy