Test visivo, trova l’intruso in mezzo alle tigri: 1 su 3 ci riesce

Bentornati anche oggi, al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai test e ai rompicapo. Il gioco che vi proponiamo oggi è un enigma visivo che metterà alla prova le vostre capacità visive e mentali. Oggi in soli 10 secondi, dovrete trovare l’intruso in mezzo alle tigri. Siete pronti?

In rete sono ormai diversi anni che si trovano tantissimi test e rompicapo di tutti i tipi; Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire che ci si cimenta. Uno di questi oggi, abbiamo deciso di proporlo a voi, per testare le vostre reali capacità deduttive… Siete pronti a risolvere questo quiz di oggi? Vi ricordiamo che solo una persona su tre riesce a dare la risposta esatta in meno di 10 secondi.

Test visivo, trova il ghepardo in mezzo alle tigri

La capacità di ragionare è importante. Sia da piccoli che da adulti abituare ad allenare il cervello è indispensabile, e con il tempo sono stati creati molti test capaci di aiutare in questo. Oggi vi proponiamo un test logico che si basa soprattutto sulla concentrazione e sulla visione dei dettagli.

Quello che dovete fare oggi è osservare attentamente la seguente immagine e provare a individuare, entro il tempo limite, l’animale intruso. Sempre che ci sia ovviamente! A primo impatto sembrano tutte tigri ma possiamo dirvi che non è così. Tra questi bellissimi felini si nasconde un ghepardo. Siete pronti ad individuarlo? Se la risposta è si, appena siete pronti, fate partire il tempo e iniziate a cercare…

Date via la tempo.

test
test tirgre: trova l’intruso in mezzo ai felini

Soluzione quiz di oggi

Avete capito dove si nascondeva il nostro intruso di oggi? Guardando con attenzione l’immagine sicuramente avrete notato, soffermandoti sui dettagli che la coda del felino posizionato in basso non è a strisce come le altre. Non si tratta infatti di una tigre ma di un ghepardo, felino che presenta sul manto delle macchie nere, circolari, prive di rosette. Avete capito adesso? Non era poi così impossibile.

test
Ecco la soluzione del test visivo di oggi (fonte: web) ilcaclioignorante

 

Per tutti gli altri test ed indovinelli continuate a seguirci.

 

Impostazioni privacy