Arrestato un calciatore della Juventus

Juventus, il calciatore arrestato a Utrecht. Il fantasista di origine marocchina, in prestito all’Ajax fino al 3 gennaio, preso dalla polizia

Ancora guai per il giocatore della Juventus, attualmente in prestito all’Ajax (ma lo sarà solo fino al prossimo 3 gennaio). Si tratta di Mohamed Ihattaren, giovane fantasista di proprietà del club bianconero, che è andato in prestito nella squadra olandese. Un accordo breve, di soli sei mesi, che si concluderà a inizio del nuovo anno.

ihattaren
Arrestato un calciatore della Juventus (Ansa)

Il calciatore, seppur dotato di indubbio talento, è una testa a dir poco calda. E’ di origini marocchine ma ha la cittadinanza olandese. Fu preso dalla Juventus nell’estate del 2021 e subito girato alla Sampdoria in prestito. Operazione infelice, perché per motivi mai chiariti il calciatore, di fatto, è stato più fuori che dentro i campi di allenamento. Per lui in Serie A solo qualche panchina e poi una lunga serie di mancate convocazioni per misteriosi problemi fisici. Di fatto il calciatore, a quanto pare, vedeva molto poco il campo di allenamento. Per di più senza giustificazioni e creando subito imbarazzo. Il prestito fu concluso la scorsa estate, e in quel contesto si è capito che il ragazzo aveva a che fare con problemi di giustizia legati alla malavita. Ad esempio, un episodio che lo riguarda è la sua lussuosa auto che è stata data alle fiamme per motivi mai chiariti.

Il calciatore della Juventus è stato arrestato dalla polizia olandese

La Juventus ha poi deciso di darlo in prestito all’Ajax, sperando che l’ambiente “di casa” potesse rasserenarlo. Niente di tutto questo, perchè i guai non sono finiti. A 20 anni, il ragazzo sarebbe stato arrestato a Utrecht. La notizia arriva dal Telegraaf, che spiega come Mohamed Ihattaren sarebbe stato preso dalla polizia (con alcuni agenti in borghese) mentre era all’interno di un appartamento a Utrecht e portato subito alla stazione di polizia. Dalle prime notizie trapelate, sembra che il calciatore della Juventus sia accusato di reati come minacce aggravate. La presunta vittima lo ha denunciato e dopo le indagini sarebbe scattato l’arresto. Il 3 gennaio, giorno della riapertura del calciomercato, il fantasista tornerà alla Juventus: ma bisogna capire ancora in quali condizioni e con un futuro tutto da decifrare.

Impostazioni privacy