Spinazzola, l’inglese è imbarazzante: un compagno se la ride… – VIDEO –

L’inglese non è la qualità migliore di Leonardo Spinazzola: sui social diventa virale questo video, girato da un compagno di squadra che se la ride mentre il terzino della Roma viene intervistato dalla stampa giapponese.

Ahia, Leo. Sull’inglese non ci siamo. Nonostante Spinazzola sia stato uno degli eroi di Wembley, seppur non in campo a causa del tremendo infortunio che gli è costato mesi e mesi di stop, il suo rapporto con la lingua d’Albione non è certo dei migliori. Lo dimostra il video di un’intervista in Giappone diventato virale sui social negli ultimi giorni. Il motivo? Non tanto il suo inglese, piuttosto imbarazzante, quanto per le risate di un suo compagno di squadra, non proprio solidale in questa circostanza.

Leonardo Spinazzola ilcalcioignorante 20221125
Leonardo Spinazzola (LaPresse)

E pensare che di tempo per studiare o ripassare Leo ne avrebbe anche avuto. Suo malgrado, proprio durante una delle più belle dell’Italia agli Europei del 2021, quella contro il Belgio vinta grazie al tiraggiro magistrale di Lorenzo Insigne, Spina ha potuto rimettere piede in campo solo negli ultimi mesi, praticamente dopo un anno di stop.

A quanto pare non si è molto impegnato, però, in quei lunghi mesi lontano dai campi di gioco. Almeno non nel ripasso dell’inglese scolastico, rimasto a un livello piuttosto basilare, come dimostrato dalle immagini diventate virali. Immagini che però regalano anche un altro bel segnale ai tifosi della Roma: la squadra è coesa, lo spogliatoio sembra tornato sano e domina il buonumore. Forse anche troppo…

Leggi anche -> Roma, altri guai per Mourinho: un giocatore è stato preso di…

Spina-show con l’inglese: Tammy ride di gusto

Considerando come li avevano lasciati, in un uggioso pomeriggio romano di qualche settimana fa, tristi e scoraggiati, salvati solo da un gol all’ultimo secondo utile di Matic dalla tremenda débacle con il Torino, poter vedere i sorrisi sui volti dei propri beniamini è già un buon segnale per i supporter della Roma. Certo, tra il sorridere e lo sbellicarsi, però, un po’ di differenza c’è.

Abraham ilcalcioignorante 20221125
Abraham (LaPresse)

Forte del suo inglese inappuntabile, Tammy Abraham ha voluto mettere alla berlina pubblicamente il nostro caro Spina, scoppiando a ridere in maniera sguaiata davanti alle difficoltà linguistiche del terzino ex Juventus. Guardare per credere:

Peccato però che non tutti abbiano apprezzato queste risate di Tammy, giocatore tra i più criticati (giustamente) di questa prima parte di stagione per la Roma. Involuto, impacciato, disordinato, Abraham ha fatto molto meno di quanto ci si sarebbe aspettati, e ha pagato a caro prezzo. Se è volato in Giappone, piuttosto che in Qatar, la colpa è infatti solo sua.

E allora va bene qualche risata, va bene stemperare la tensione e prendere il tutto con leggerezza, ma adesso i tifosi si aspettano una reazione sul campo. Perché ride bene chi ride ultimo e, fino a questo momento, tra Spina e Tammy quello che più ha fatto ridere non è certo stato l’azzurro.

Impostazioni privacy