Dove si nasconde il gufo? Aguzza la vista!

Bentornati anche oggi, al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai test e ai rompicapo. Il gioco che vi proponiamo oggi è un enigma visivo che metterà alla prova le vostre capacità visive e mentali. Oggi dovrete trovare il gufo che si nasconde in mezzo agli alberi. Siete pronti a giocare?

In rete sono ormai diversi anni che si trovano tantissimi test e rompicapo di tutti i tipi; Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire che ci si cimenta. Uno di questi oggi, abbiamo deciso di proporlo a voi, per testare le vostre reali capacità deduttive… Oggi abbiamo pensato per voi un test davvero molto particolare che vi farà impazzire. Siete pronti a risolverlo? Non essendo complicatissimo, potete farcela tranquillamente… Vi ricordiamo che per rispondere avete solo 12 secondi di tempo

Test visivo: trova il gufo che si nasconde in mezzo agli alberi

La capacità di ragionare è importante. Sia da piccoli che da adulti abituare ad allenare il cervello è indispensabile, e con il tempo sono stati creati molti test capaci di aiutare in questo. Oggi vi proponiamo un test logico che si basa soprattutto sulla concentrazione e sulla visione dei dettagli.

Come potete notare nell’immagine c’è un paesaggio, nel dettaglio vediamo degli alberi spogli. Sembra uno scatto autunnale, e sicuramente vi riporta al periodo che siamo adesso.

In mezzo a questi alberi però si nasconde un intruso, si tratta di un gufetto.

Ovviamente sappiamo bene che trovarlo in soli 12 secondi non è facilissimo ma vi assicuriamo che non è nemmeno impossibile.  Siete pronti a mettervi in gioco? Se la risposta è si, appena siete pronti, fate partire il tempo e iniziate a cercare…

test
trova il gufo nascosto: nessuno ci riesce (fonte:web) ilcalcioscommesse

Soluzione enigma di oggi

La soluzione all’enigma di oggi non era semplicissime e malgrado il tempo sia ormai scaduto, se ancora non ne siete venuti a capo, vogliamo darvi un piccolo aiuto per trovare comunque il gufo. Il suggerimento per farvelo trovare prima di darvi la soluzione è questo: guardate nella parte alta della foto e di soffermatevi sui particolari…

L’avete trovato adesso?

Se nonostante la riflessione ancora non ci siete arrivati, vi lasciamo ancora del tempo per provarci, ma se nemmeno in questo caso avete individuato il nostro animaletto, allora leggetevi la soluzione qui:

test
ecco la soluzione tel nostro test
Impostazioni privacy