Totti e Ilary altro round: stavolta il capitano è davvero nei guai

Fabrizio Corona ha rivelato un retroscena sulla storia (ormai conclusa) tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. Nuove rivelazioni da parte dell’ex re dei paparazzi sul matrimonio tra l’ex calciatore e la presentatrice tv.

Fabrizio Corona è tornato a parlare della storia d’amore (ormai finita) tra Francesco Totti e Ilary Blasi, da diverso tempo al centro del gossip.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (ANSA FOTO)

Nonostante le possibili querele da parte dell’ex calciatore della Roma e della conduttrice televisiva nei confronti dell’ex re del paparazzi, quest’ultimo continua a parlare di presunti tradimenti da parte dell’ex capitano della squadra giallorossa durante il matrimonio con la presentatrice tv.

A tal proposito, Fabrizio Corona ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del Peppy Night Fest. Queste le parole da parte dell’ex re dei paparazzi su Totti e Ilary. “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni“.

Leggi anche -> “Sarri fa bene ad odiare questo Mondiale”: spunta un tifoso a sorpresa del “Comandante”

Fabrizio Corona: “Ilary Blasi tra tre anni non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”

Quindi l’ex re dei paparazzi ha aggiunto su Ilary Blasi. “Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare da Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli, le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio“.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (ANSA FOTO)

Poi Fabrizio Corona ha spiegato. “Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei“.

Infine l’ex re dei paparazzi sulla presentatrice televisiva. “Lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti“.

Impostazioni privacy