Elena Berlato colpisce ancora: fan in delirio per “l’incontro”

Elena Berlato è senza dubbio una delle influencer più seguite e apprezzate del momento. La giovane pochi giorni fa ha incontrato i suoi fan e in questa occasione ha mandato in delirio tutti i presenti

Nata a Piovene Rocchette in provincia di Piacenza, la giovane 24 enne prima di diventare una nota influencer ha lavorato come estetista. Classe 96 si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo come ragazza ombrellina al motoGP fino a prendere parte al programma di Canale 5 nelle vesti di tentatrice a Temptation Island.

elena berlato
elena berlato (fonte:web) sexy ilcalcioignorante

Bella, sexy e intraprendente, Elena Berlato ogni giorno sul proprio account posta scatti e video che sanno davvero come immortalare i propri seguaci. Attualmente lavora in ambito motociclistico come ragazza Suzuki uffiale ed è stata nominata Regina Eicma. Pochi giorni fa è stata ospite nel salotto di Giletti e in questa occasione i due hanno avuto un forte dibattito per la sua iscrizione a OnlyFans.

L’incontro con i fan scatena tutti: Elena Berlato è una vera bomba

Dedicami una canzone, queste le sue parole scritte per i propri fan. Durante l’incontro tra Elena Berlato e i suoi seguaci al motorsport, la giovane ha avuto modo di farsi ammirare da una marea di ragazzi pronti li ad attenderla e scatenarsi.

Davanti a tante bellezza, infatti, nessuno è rimasto in silenzio. Basta guardare il video da lei postato per capire di cosa stiamo parlando. A corredo, anche una piccola dedica “quanto mi mancate non avete idea”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELENA (@elena.berlato)

Tutti pazzi per l’ex tentatrice

Scatti sensuali e sguardi ammiccanti fanno di Elena una vera regina. Per L’occasione l’influencer da mezzo milione di follower si è presentata in abiti succinti. Con addosso un mini shorts e una maglietta ad incrocio davanti, dove si vede praticamente tutto, i fan sono rimasti impietriti.

Una bellezza disarmante che lascia senza parole davvero chiunque. Basta leggere anche i messaggi sotto al post, tantissimi complimenti e grande ammirazione anche da parte delle donne. Qualcuno le ha anche scritto che prima di questo incontro non la conosceva ma adesso non può più fare a meno di seguirla…

 

Impostazioni privacy