Sfida visiva qual e l’elemento fuori posto? Hai solo pochi secondi per rispondere

Bentornati anche oggi, al consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi invitiamo a trovare un intruso in questa immagine. Quello che bisogna cercare in mezzo a tutti questi elementi di bellezza è il prodotto di natura diversa. Siete pronti a giocare?

Eccoci anche oggi con un nuovo rompicapo. Come ben sapete, questi giochi, oltre ad essere considerati un vero e proprio passatempo aiutano anche la mente ad allenarsi.

Sono adatti sia ai ragazzi che agli adulti e se svolti in compagnia possono diventare un vero e proprio divertimento.

Se siete curiosi di sapere cosa c’è da individuare in questo che vi stiamo per mostrare continuate a leggere sotto. Vi ricordiamo ancora che per rispondere avete solamente pochi secondi di tempo.

Rompicapo visivo, trova il prodotto non cosmetico in mezzo a questi

Cosmetici e vari prodotti di bellezza sono i protagonisti di questo pattern, ma tra di essi si nasconde un elemento che non ha nulla a che vedere con il contesto in cui è inserito.

La sfida di oggi consiste nell’individuarlo in massimo 10 secondi. Siete pronti a giocare? Prima di iniziare, vi consigliamo di prestare attenzione a ogni minimo dettaglio! E allora impostate il cronometro e inizia la sfida.

Se siete pronti date via al tempo. Prendete il vostro cellulare e fate partire un conto alla rovescia…

3, 2, 1 via.

test
trova la palla di neve in mezzo ai cosmetici

Soluzione enigma di oggi

Quello di oggi era un gioco veramente molto simpatico ma di sicuro non era facilissimo. Per risolverlo tranquillamente c’era bisogno di calma e concentrazione ed i soli 10 secondi, di certo non hanno aiutato.

Se arrivati a questo punto siete ancora in alto mare, allora cari amici non vi resta altro che leggere la soluzione qui sotto.  Avete capito adesso?

L’intruso da individuare era un fiocco di neve.

test
soluzione test cosmetico

Se vi è piaciuto il rompicapo di oggi continuate a seguirci sempre su ilcaclcioignorante. Ogni giorno troverete, test, quiz e rompicapi divertenti

Impostazioni privacy