Riuscite a trovare il cappello di Babbo Natale? E’ impossibile

Bentornati anche oggi su ilcalcioignorante con il consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi invitiamo a trovare un intruso in questa immagine. Guardate bene la foto e cercate di capire in soli 10 secondi dove il cappello di Babbo Natale… Siete pronti a giocare?

Eccoci anche oggi con un nuovo rompicapo. Come ben sapete, questi giochi, oltre ad essere considerati un vero e proprio passatempo aiutano anche la mente ad allenarsi.

Sono adatti sia ai ragazzi che agli adulti e se svolti in compagnia possono diventare un vero e proprio divertimento.

Se siete curiosi di sapere cosa c’è da individuare in questo che vi stiamo per mostrare continuate a leggere sotto. Vi ricordiamo ancora che per rispondere avete solamente pochi secondi di tempo.

Test visivo, trova il cappello di Babbo Natale

Il Natale si avvicina e quale test non adatto a questo periodo. Come potrete vedere nell’immagine postata sotto ci sono tantissimi pinguini colorati uno vicino all’altro in tenti a festeggiare. La particolarità di questi è il cappello.

Ognuno ne ha uno diverso. Tra questi bellissimi animali si nasconde un piccolo intruso, o meglio quello che bisogna individuare è il pinguino che indossa il cappello di Babbo Natale.

Ovviamente, per rendere il gioco più complesso avete a disposizione un tempo massimo di 10 secondi. Se riuscite ad arrivare alla soluzione entro questo lasso di tempo, potete considerarvi dei veri campioni.

Se siete pronti date via al tempo. Prendete il vostro cellulare e fate partire un conto alla rovescia…

3, 2, 1 via.

test pinguino
trova il pinguino con il cappello di babbonatale

Soluzione rompicapo di oggi: ecco dove si nasconde il pinguino con il cappello di Babbo Natale

Il test che vi abbiamo proposto oggi non era poi così complicato. Per rispondere esattamente vi bastava un pò di concentrazione e soprattutto che vi soffermavate sui dettagli.

Il fumettista ungherese Gergely Dudas, meglio noto come Dudolf, è tornato a far impazzire il web con l’ultimo disegno che mette a dura prova l’occhio attento dei suoi lettori.

Siete riusciti a capire dove si nascondeva il nostro piccolo intruso. Se non l’avete capito vi invitiamo a leggere la soluzione sotto:

test
trova il pinguino con il cappello di babbo natale

 

Per tutti gli altri test, quiz, e rompicapi continuate a seguirci su ilcalcioignorante

Impostazioni privacy