%26%238220%3BSi+lavora+al+rinnovo+di+Anguissa%26%238221%3B%2C+ma+%C3%A8+ufficiale+da+giorni.+La+gaffe+scatena+i+tifosi
ilcalcioignorantecom
/2022/11/20/lavora-rinnovo-anguissa-ufficiale-gaffe/amp/
Calcio Italiano

“Si lavora al rinnovo di Anguissa”, ma è ufficiale da giorni. La gaffe scatena i tifosi

Published by
Lorenzo Pierini

Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, ha rinnovato il contratto con il club azzurro, ma evidentemente questo è sfuggito a qualcuno.

Questa prima parte di stagione è stata decisamente positiva per il Napoli. Infatti la squadra azzurra si trova al primo posto in classifica nel campionato di Serie A a quota quarantuno punti. Si tratta di un dato molto importante soprattutto se si considerano altri numeri.

Frank Anguissa (ANSA FOTO)

Stiamo parlando delle ben tredici vittorie, di cui undici di fila, e delle zero sconfitte nelle quindici partite giocate nel massimo torneo italiano. Un ruolino di marcia straordinario che ha portato la formazione guidata dal tecnico Luciano Spalletti ad avere otto punti di vantaggio sul Milan campione d’Italia in carica, in questo momento al secondo posto.

Anche in Champions League i partenopei non stanno per nulla sfigurando, anzi. Difatti hanno chiuso il gruppo A in prima posizione, a quota quindici punti, gli stessi del Liverpool, ma con una migliore differenza reti rispetto ai Reds.

Leggi anche -> Sampdoria, Ferrero: “Malore? Colpa della squadra ma tornerò”

Anguissa-Napoli, la gaffe di SportMediaset sul rinnovo del centrocampista scatena il web

Insomma la compagine campana può di certo guardare con fiducia alla ripresa della stagione, che avverrà al termine dei Mondiali che stanno per iniziare tra pochi giorni. Nel frattempo i dirigenti del club napoletano si stanno muovendo per blindare alcuni importanti pilastri della rosa. Uno di questi è di certo Frank Anguissa.

Frank Anguissa (ANSA FOTO)

Il centrocampista camerunense, da due stagioni in maglia azzurra, ha firmato il rinnovo di contratto con la società partenopea. L’annuncio è arrivato alcuni giorni fa dal club campano, che ha pubblicato venerdì 11 novembre un comunicato in cui si legge. “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027“.

Una nota che non è passata inosservata ai tifosi della formazione azzurra, ma evidentemente a qualcuno sì. Infatti, come riportato da TuttoNapoli.net, SportMediaset nell’edizione delle ore 13 di mercoledì 16 novembre, parlando di rinnovi in casa partenopea, ha spiegato che nella società campana “si lavora al rinnovo di Anguissa“.

Una gaffe che ha scatenato i sostenitori azzurri sui social network, dove hanno scritto diversi messaggi ironici. Tra i vari post, ne riportiamo un paio condivisi su Twitter. Un utente ha scritto. “Anguissa ha firmato da quasi 10 giorni per i competenti di sportmediaset è partita la trattativa… 😂😂“. Un altro invece ha postato. “Per sportmediaset Anguissa sta per rinnovare! Troppo impegnati a seguire le solite note che si perdono le notizie vecchie di una settimana!“.

Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago